Verissimo....
Poche squadre negli.ultimi anni hanno speso quanto noi e pochissime hanno fatto schifo quanto noi, siamo stati per anni un esempio di incapacità. Speriamo il vento sia un po' cambiato.
Cmq in una giornata liberarsi di Reina ed Rr non è male
bè, per liberarsi in questo modo, puoi farlo con tutti. Se ci vai a perdere soldi, puoi vendere/rilasciare chiunque. L'unica cosa positiva è che lasceranno spazio a nuovi innesti. Poi sulla qualità di questi eventuali nuovi innesti avrei grossi dubbi, però la speranza è l'ultima a morire. L'importante è non prendere più i krunic, i duarte che un secondo dopo che li hai acquistati sai che non te ne farai nulla e ti resteranno sul groppone per anni. Anche con Reina si sapeva benissimo come sarebbe andata a finire, ma al tempo tutti a eleogiare Mirabelli che aveva già preso il sostituto di Donnarumma mettendolo con le spalle al muro. Risultato: abbiamo regalato milioni e milioni a Reina e ad oggi con nuova proprietà e nuova dirigenza, il duo Donnarumma - Raiola detta ancora legge al Milan.
Per come la vedo io, ogni operazione di mercato può avere una sua logica se a questa ne seguono appunto altre volte a rafforzare concretamente la squadra non sul piano teorico, ma su quello puramente pratico.