Reina:"Me ne vado per colpa di De Laurentiis".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,727
Oltre ad essere un Signor Portiere questo ha anche i piedi migliori di Abate, Montolivo e Kessié
i piedi sono molto meglio anche di quelli di donnarumma.. ma come portiere era meglio un italiano sirigu ha fatto un buon campionato forse anche meglio di reina

Reaction score
9,727
Il fatto che i tifosi del Napoli siano due anni che non lo vogliono più titolare dovrebbe dare la caratura dell'affidabilità del giocatore, la difesa meno battuta è merito dei compagni che impediscono agli avversari di tirare in porta, Reina è uno sgabello che osserva passare i pochi tiri nello specchio della porta senza muovere un muscolo, come secondo e senatore ha un senso ma non a quello stipendio e come titolare al posto di Donnarumma con molti più tiri in porta...
sono d'accordo un palo della luce ..facciamo rivedere i tre gol presi con la fiorentina ..una mummia sarebbe stata più reattiva

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
sono d'accordo un palo della luce ..facciamo rivedere i tre gol presi con la fiorentina ..una mummia sarebbe stata più reattiva

E un'operazione scellerata di cui in un futuro medio breve il Sig.Fassone e il suo socio Mirabelli dovranno render conto a tutti i tifosi; se poi oltre a ciò si aggiungesse abcge la cessione di Donnarumma sarebbe come se ai suoi tempi il Milan avesse venduto Maldini per fare cassa....

Reaction score
2,815
Io guardavo spesso il Napoli

il punto debole??? Reina XD

non faceva mai o quasi mai la parata salva risultato..
nel guardarla è bravo... e dobbiamo pensare che addirittura
non tiravano tanto in porta! con noi sarà anche peggio!!

in questi anni..(mi sembra 3 anni) le prodezze si contano facilmente
che io ricordi.. non supera le 6 parate

Il Genio

New member
Reaction score
16
i piedi sono molto meglio anche di quelli di donnarumma.. ma come portiere era meglio un italiano sirigu ha fatto un buon campionato forse anche meglio di reina

Verissimo, vai tu da Cairo a trattare visto che chiederà almeno 25 milioni?

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Rispetto la tua opinione ben motivata e articolata; è un punto di vista legittimo ; io però faccio parte di quella schiera di tifosi, opinionisti (ieri ho sentito fare a P. Condo le stesse mie considerazioni) che la pensano diversamente; premetto che Donnarumma come personaggio non mi sta nemmeno simpatico, ma non di quello si tratta......secondo me invece è un errore storico cedere, perché di quello si tratta, un prodotto made in Milan di alta qualità con grandissime prospettive future date dalla naturale classe e dalla giovane età per cui con margini di miglioramento enormi per fare "semplicemente " cassa ; è un chiaro segnale di debolezza strutturale economica oltre ad essere un grave errore di valutazione tecnica; Reina nella migliore delle ipotesi, potrà garantire un paio di stagioni e poi????? Sarò anche curioso di vedere come il nostro popolo accoglierà questo cambio....

Calma, mument.
Io non ho mai sostenuto che DOBBIAMO cedere DONNARUMMA. Io sono il primo a pensare che sarebbe un errore.
Però con l'ingaggio di Reina, tra le altre cose, Raiola non può più usare l'argomentazione "vi porto via gigio e vi lascio con le pezze al... " (ottima argomentazione, per esempio, per ottenere un ritocco dell'ingaggio (cosa che, sappiamo, raiola periodicamente fa, minacciando cessioni). Il Milan adesso può anche permettersi di rispondere "prego, quella è la porta, se vuoi portarlo via portaci x milioni, tanto lui ha un contratto e noi in porta siamo coperti anche in caso di sua partenza.
Poi, ripeto, meglio tenere donnarumma. Anche lui ha solo da imparare da uno che ha l'esperienza di Reina

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Calma, mument.
Io non ho mai sostenuto che DOBBIAMO cedere DONNARUMMA. Io sono il primo a pensare che sarebbe un errore.
Però con l'ingaggio di Reina, tra le altre cose, Raiola non può più usare l'argomentazione "vi porto via gigio e vi lascio con le pezze al... " (ottima argomentazione, per esempio, per ottenere un ritocco dell'ingaggio (cosa che, sappiamo, raiola periodicamente fa, minacciando cessioni). Il Milan adesso può anche permettersi di rispondere "prego, quella è la porta, se vuoi portarlo via portaci x milioni, tanto lui ha un contratto e noi in porta siamo coperti anche in caso di sua partenza.
Poi, ripeto, meglio tenere donnarumma. Anche lui ha solo da imparare da uno che ha l'esperienza di Reina

Se veramente la società ha preso Reina non prendendo in considerazione la possibilità di cedere Donnarumma beh tanto di cappello! Il problema è che l'arrivo di Reina, per una serie di fattori che è inutile ripetere, è visto unanimamente proprio propedeutico alla partenza di Donnarumma, da qui tutte le considerazioni negative su questa operazione; speriamo che la società smentisca con i fatti questa eventualità

Reaction score
574
Calma, mument.

Beh ottimo, dai 14 milioni lordi per tenere un giocatore e altri 7 lordi al vice perché il procuratore non possa fare giochetti, il tutto in ottica SA

Per stare coperti c'erano decine di portieri a parametro zero disponibili a molto meno di Reina e molto più affidabili fisicamente

Logica vuole che se hanno preso Reina é per cedere Donnarumma, illogico tenerlo come secondo mentre logica vorrebbe un portiere affidabile, in breve il suo ingaggio non ha senso per il Milan, ne ha molto per il giocatore che prenderà una pensione d'oro

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Beh ottimo, dai 14 milioni lordi per tenere un giocatore e altri 7 lordi al vice perché il procuratore non possa fare giochetti, il tutto in ottica SA

Per stare coperti c'erano decine di portieri a parametro zero disponibili a molto meno di Reina e molto più affidabili fisicamente

Logica vuole che se hanno preso Reina é per cedere Donnarumma, illogico tenerlo come secondo mentre logica vorrebbe un portiere affidabile, in breve il suo ingaggio non ha senso per il Milan, ne ha molto per il giocatore che prenderà una pensione d'oro

La penso esattamente come te; alla fine anzi prima della fine....cederanno Donnarumma per fare cassa affidando la porta a Reina rinunciando a uno dei futuri migliori portieri del mondo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto