Reina: "Io al Milan perché Donnarumma stava per essere ceduto."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,635
Reina: "Io al Milan perché Donnarumma stava per essere ceduto."

Pepe Reina, appena passato all'Aston Villa, rivela un retroscena al portale spagnolo Onda Cero:

"Firmai con il Milan perché Gigio Donnarumma doveva essere ceduto, ma alla fine poi rimase. Ho fatto del mio meglio per aiutare Gigio a crescere. Il Milan è un po’ in difficoltà, ma tornerà ai suoi livelli».

Mika

Senior Member
Reaction score
9,090
Professionista esemplare, spero ti riscattino perché merita di chiudere la carriera come titolare in qualche squadra di serie A inglese.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,916
Pepe Reina, appena passato all'Aston Villa, rivela un retroscena al portale spagnolo Onda Cero:

"Firmai con il Milan perché Gigio Donnarumma doveva essere ceduto, ma alla fine poi rimase. Ho fatto del mio meglio per aiutare Gigio a crescere. Il Milan è un po’ in difficoltà, ma tornerà ai suoi livelli».

Beh, direi veramente una delle perle mirabelliane più fulgide.

Fatemi capire:
è stato dato uno stipendio da capogiro a Donnaroomma e famiglia fino al terzo grado di parentela, in più è stato pure preso questo qui, con altre milionate, perché se no il portierone se ne andava.

Qui siamo alla malafede con arresto, non ci sono altre parole. E continuo a leggere di paragoni del calabrese con Leonardo, oltretutto.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,109

Fatemi capire:
è stato dato uno stipendio da capogiro a Donnaroomma e famiglia fino al terzo grado di parentela, in più è stato pure preso questo qui, con altre milionate, perché se no il portierone se ne andava.

Qui siamo alla malafede con arresto, non ci sono altre parole. E continuo a leggere di paragoni del calabrese con Leonardo, oltretutto.

E' un'operazione geniale"cit.

Reaction score
2,285

Fatemi capire:

penso che hai interpretato male. non dice che lo hanno preso perchè altrimenti donnarumma se ne andava. ma al contrario per sostituire donnarumma che dovava andar via. che sarebbe stata l'unica cosa che giustificava l'arrivo di reina. invece poi è andata diversamente e quindi doppio disastro, il mancato introito di donnarumma e la maxi spesa per un secondo inutile. insomma un capolavoro al contrario.

Reaction score
2,436
penso che hai interpretato male. non dice che lo hanno preso perchè altrimenti donnarumma se ne andava. ma al contrario per sostituire donnarumma che dovava andar via. che sarebbe stata l'unica cosa che giustificava l'arrivo di reina. invece poi è andata diversamente e quindi doppio disastro, il mancato introito di donnarumma e la maxi spesa per un secondo inutile. insomma un capolavoro al contrario.

Ricordo che dopo l’arrivo di Reina é cambiata la proprietá.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,916

Scusami, ma invertendo l'ordine degli addendi il risultato non cambia.

Quello che voglio dire è che, a fronte di rimanere senza portiere, te ne sei tenuti due. Con stipendi, uno clamoroso, l'altro altissimo. E tutto perché non hai saputo gestire la situazione.

Premesso che è facile parlare, anche a me riesce facile risolvere problemi così. Così, giusto per essere tranquilli, dai un bello stipendio milionario a chiunque, per poi ritrovarti sul groppone giocatori inutilizzati/malgestiti/esuberanti. Il problema è che adottando una strategia suicida del genere, adesso ci ritroviamo con le pezze al c*lo e dobbiamo pescare i vari Krunic, Duarte, etc etc.

O rimaneva Gigio o subentrava Reina. Questa ha detto e questo ho capito. Noi abbiamo scelto la strada più facile, più ignorante, più grossolana, più approssimativa.

E sfortunatamente, la più deleteria per le casse dell'AC Milan 1899.

Reaction score
5,438
Per prendere Reina dandogli un simile stipendio ci voleva la certezza che Gigio se ne andava, doveva avere le valigie in mano.
Si parla sempre di incompetenza ma credo proprio ci sia qualcosina d'altro eh, della serie io do qualcosa a te e qualcosina viene anche a me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.