Reijnders:"Sorpreso per quanto sono atato acquistato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,809
Ancora Reijnders sul passaggio al City:"il prezzo? Wow, è alto. A volte controllo i miei ex compagni di squadra su Transfermarkt per vedere come stanno andando, ma non ho mai il mio. L'ultima volta che ho saputo per quanto sono stato acquistato, sono rimasto sorpreso. Ma è un bel complimento da parte di Transfermarkt".

132812711-b1d952a1-45cd-44df-85f3-1a36a5d32198.jpg

Reaction score
15,738
Ancora Reijnders sul passaggio al City:"il prezzo? Wow, è alto. A volte controllo i miei ex compagni di squadra su Transfermarkt per vedere come stanno andando, ma non ho mai il mio. L'ultima volta che ho saputo per quanto sono stato acquistato, sono rimasto sorpreso. Ma è un bel complimento da parte di Transfermarkt".

Vedi l'allegato 11042
Fuffani ti ha scritto? :muhahah:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,807

Vedi l'allegato 11042

Il tuo cartellino devi andare a vederlo nella lista delle convocate per il ballo delle debuttanti.

Alto