Reijnders senza limiti. Quanto vale. Presto il rinnovo.

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
902
Reaction score
809
A me piace Rejindeers e mi piaceva sin dalla prima col Bologna dell'anno scorso (come da miei commenti di allora), non mi piacciono però queste velinate assurde in cui lo si presenta come meglio di Pedri e Bellingham: pensi che qualche tifoso del Real o del Barcellona cambierebbero quei due 20enni con il nostro 27enne? Tu ti terresti lui?
È come se qualcuno scrivesse che Kean è meglio di Haaland perché ha fatto più gol quest' anno.
La mia era solo una critica all' articolo e mi sembrava chiaro.
Sullo spessore dell'articolo allora siamo d'accordo (senza parlare di velinate, almeno io).
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
27,209
Reaction score
16,573
Come riportato dalla GDS in edicola, è un Reijnders senza limiti. L'olandese sempre più completo grazie al lavoro di Fonseca. Corre, appoggia, recupera e riparte. Ed è decisivo anche come goleador. In Serie A è già a 3 gol, quanto tutti quelli segnati nella scorsa stagione. Ad oggi ha affiancato i centrocampisti più forti d'Europa. Ha segnato quanto Pedri e Bellingham messi insieme. Pagato 20 mln, oggi ne vale il triplo. E presto, probabilmente a inizio 2025, arriverà il rinnovo fino al 2030 con stipendio triplicato rispetto a quello attuale da 1,7 mln. Reijnders è fedelissimo di Fonseca e terzo tra i giocatori più utilizzati dietro Maignan e Fofana.

COL SASSUOLO SARA' TURNOVER QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-turnover-col-sassuolo-la-formazione.145730/post-3339717


IM_Tijjani_Reijnders_6.jpg
Appena uno fa un partita decente fanno il prezzo.
 
Alto