Reijnders senza limiti. Quanto vale. Presto il rinnovo.

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
1,157
Reaction score
1,042
A me piace Rejindeers e mi piaceva sin dalla prima col Bologna dell'anno scorso (come da miei commenti di allora), non mi piacciono però queste velinate assurde in cui lo si presenta come meglio di Pedri e Bellingham: pensi che qualche tifoso del Real o del Barcellona cambierebbero quei due 20enni con il nostro 27enne? Tu ti terresti lui?
È come se qualcuno scrivesse che Kean è meglio di Haaland perché ha fatto più gol quest' anno.
La mia era solo una critica all' articolo e mi sembrava chiaro.
Sullo spessore dell'articolo allora siamo d'accordo (senza parlare di velinate, almeno io).
`
`
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
29,936
Reaction score
19,751
Come riportato dalla GDS in edicola, è un Reijnders senza limiti. L'olandese sempre più completo grazie al lavoro di Fonseca. Corre, appoggia, recupera e riparte. Ed è decisivo anche come goleador. In Serie A è già a 3 gol, quanto tutti quelli segnati nella scorsa stagione. Ad oggi ha affiancato i centrocampisti più forti d'Europa. Ha segnato quanto Pedri e Bellingham messi insieme. Pagato 20 mln, oggi ne vale il triplo. E presto, probabilmente a inizio 2025, arriverà il rinnovo fino al 2030 con stipendio triplicato rispetto a quello attuale da 1,7 mln. Reijnders è fedelissimo di Fonseca e terzo tra i giocatori più utilizzati dietro Maignan e Fofana.

COL SASSUOLO SARA' TURNOVER QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-turnover-col-sassuolo-la-formazione.145730/post-3339717


IM_Tijjani_Reijnders_6.jpg
Appena uno fa un partita decente fanno il prezzo.
 
Alto