Reijnders:"Scudetto? Spero vinca il Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,307
Reijnders sulla corsa per lo scudetto, in Serie A:"Difficile perché la stagione è appena iniziata. Ma quello che ho visto ora è il Napoli che ha vinto tre partite su tre e sta facendo davvero bene. Ma ovviamente spero che vinca il Milan. Vedremo a fine stagione“

Tijjani%20Reijnders%20Manchester%20City.jpg

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,307
Reijnders sulla corsa per lo scudetto, in Serie A:"Difficile perché la stagione è appena iniziata. Ma quello che ho visto ora è il Napoli che ha vinto tre partite su tre e sta facendo davvero bene. Ma ovviamente spero che vinca il Milan. Vedremo a fine stagione“
.

Reaction score
14,615

Tijjani%20Reijnders%20Manchester%20City.jpg
Cessione vergognosa.
Per 100 milioni andava bene.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,494
Devo dire che non mi aspettavo un inserimento così rapido e incisivo nel City.
Ogni volta che lo vedo giocare, fa sempre bene.

Si era inserito con grande facilità pure da noi se ricordi, fin da subito sembrava giocasse con noi da anni.

Questione di carattere, di caratteristiche tecnice ed atletiche, uno come Tiji non ha problemi a giocare ovunque in qualunque ruolo della mediana/trequarti.