Reijnders:"Scudetto andato, ma gli altri obiettivi...".

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,008
Reaction score
2,289
sto cominciando a pensare che sia quasi meglio non vincerla la EL.
Ho paura del confronto tra l'esultanza di scudetto+stella delle melme (magari nel derby) e la nostra eventuale esultanza di conseguenza rovinata per l'Europa League.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,573
Reaction score
2,467
sto cominciando a pensare che sia quasi meglio non vincerla la EL.
Ho paura del confronto tra l'esultanza di scudetto+stella delle melme (magari nel derby) e la nostra eventuale esultanza di conseguenza rovinata per l'Europa League.
Vabbé, oddio, l'EL non l'ha vinta nessuna squadra italiana e in generale la coppa UEFA non si è mai vinta come italiani nel nuovo millennio :asd:, non penso proprio sarebbe da considerare come una roba da niente. Il problema vero è che non la vinciamo al 90%.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,113
Reaction score
1,244
l'italiano sarebbe bene impararlo tiji.....grazie
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,294
Reaction score
8,450
Vabbé, oddio, l'EL non l'ha vinta nessuna squadra italiana e in generale la coppa UEFA non si è mai vinta come italiani nel nuovo millennio :asd:, non penso proprio sarebbe da considerare come una roba da niente. Il problema vero è che non la vinciamo al 90%.
Il problema è che sto liverpool pare una squadra ingiocabile.
Se ci fosse stato solo il leverkusen come favorito ci avrei creduto fortissimamente.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,008
Reaction score
2,289
Vabbé, oddio, l'EL non l'ha vinta nessuna squadra italiana e in generale la coppa UEFA non si è mai vinta come italiani nel nuovo millennio :asd:, non penso proprio sarebbe da considerare come una roba da niente. Il problema vero è che non la vinciamo al 90%.
no, certo, è pur sempre una coppa in bacheca, è prestigio, sono soldi, sponsor, supercoppa europea l'anno dopo, ecc. Ero ironico.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,363
Reaction score
2,591
L'unica cosa buona per noi in Europa League è che il Liverpool sta lottando per la Premier e potrebbe farlo fino all'ultimo, noi invece (salvo penalizzazioni) potremmo fare un po' più di rotazioni.

Nell'ultima Champions vinta fu di fondamentale importanza poter fare un turnover massiccio, grazie a Ronaldo che ci faceva vincere in campionato (ma non poteva giocare la Champions).
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,006
Reaction score
6,215
Lui è un altro che va visto con un altro allenatore, Pioli praticamente gli fa fare il tuttocampista senza scopo, le volte che sono andato allo stadio si vedeva plasticamente come vagasse per il campo senza meta la maggior parte del tempo. Rimane comunque uno molto tecnico e con il cambio di passo unito a un fisico discreto (è comunqu 1,85 e non si rompe mai) e non mi pare abbia fatto male anche con una situazione tattica così sconclusionata.
Tutti farebbero un salto con un Conte.
Questo mi sembra leggerino però un po' frivolo,ecco diciamo che meglio un Koopmeiners. Anzi meglio un Tonali
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,538
Reaction score
1,431
sto cominciando a pensare che sia quasi meglio non vincerla la EL.
Ho paura del confronto tra l'esultanza di scudetto+stella delle melme (magari nel derby) e la nostra eventuale esultanza di conseguenza rovinata per l'Europa League.
Mettiamo il caso le melme vincano la stella NON nel derby.
La nostra eventuale vittoria dell'Europa League diminuirebbe la loro esultanza e sarebbero capaci di rosicare anche non poco, conoscendoli.

Il problema della vittoria dell'Europa League, piuttosto, sarebbe la riconferma del Piollo con tutti i danni al seguito.
 

Similar threads

Alto
head>