Reijnders scomparso, sempre più panchine nel 2026

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,045
Il mitico Coincecao giocava contemporaneamente con Gimenez, Leao, Pulisic, Joao Felix e Reijnders. Con gli avversari che prendevano palla nella loro area e arrivavano direttamente nella nostra.
Pazzesco....e questo doveva essere quello che era bravo a imbrigliare gli avversari
`
`

Franco

Well-known member
Reaction score
3,951
Spesso nel calcio ci facciamo confondere dai freddi numeri. Per quanto Reijnders l'anno scorso abbia dato un grande apporto in fase realizzativa, l'apporto che sta dando Rabiot è nettamente più impattante.
Sulle carriere nulla da dire, come dici tu i curriculum parlano da sè.

Ma infatti. Reijnders ti fa anche gol, ma quanto ti toglie? A centrocampo o sei Pirlo oppure bisogna pressare e correre.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,533
Ma io impazzisco a leggere le critiche a Reijnders.
Abbiamo giocato metà stagione con Loftus cheek...
E l'altra metà con Fofana o ricci/jashari entrambi adattati e mi dite che non potevamo giocare con Reijnders?

😅

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
753
Ma io impazzisco a leggere le critiche a Reijnders.
Abbiamo giocato metà stagione con Loftus cheek...
E l'altra metà con Fofana o ricci/jashari entrambi adattati e mi dite che non potevamo giocare con Reijnders?

😅

Io sono d’accordo con te, e come vedi si conferma quello che ho scritto sul primo commento. Al City sono strapieni di campioni e ambiscono in modo realistico a tutti i titoli, inclusa la Champions, ma dopo una stagione molto deludente molti tifosi, direi circa la metà di quelli che scrivono sul loro forum, pensano che Reijnders è un buon giocatore che sboccerà se hanno pazienza.

Invece qui, dopo aver fatto un OTTIMA stagione con noi (migior centrocampista del campionato), la stragrande maggioranza dice che è una ballerina, un mezzo giocatore, uno che in pratica è meglio aver lontano da una squadra come la nostra, obbiettivamente cinque o sei gradini sotto il city. E godono del fatto che non stia performando, come a far vedere che avevano ragione a considerarlo un giocatore scarso.

Poi quando abbiamo preso quel pacco siderale di Joao Felix c’era la fila di utenti che scrivevano cose tipo che era un “acquisto da Milan di altri tempi”, di quelli che ti “fanno pagare il biglietto sono per vederli giocare”… mah!

Io uno como Reijnders vorrei sempre averlo in squadra. Ovvio che ha non è uno da pallone d’oro, ma ha tecnica, visione di gioco, è sempre a testa alta e in più è un bravo ragazzo che si impegna e non fa casini se non gioca o viene sostituito.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,661
Bah.
Contenti voi che criticate un giocatore che non riesce a giocare titolare nel city in questi ultimi 3 mesi... Come se fare panchina al city significasse fare schifo al Milan.
I soldi di Reijnders sono stati spesi per jashari
Se siete contenti dello scambio io non ci capisco.
Il Milan non doveva scegliere tra Reijnders e Rabiot. Poteva averli entrambi.
Hanno sbagliato tutto.
Come sempre.
Quello lo diciamo dai tempi di Tonali.
Fanno una rosa sempre più scarsa.
Riescono a trovarne uno sempre più scarso di quello che vendono

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,380
L'anno scorso ha fatto la stagione della vita. E lo abbiamo detto più volte.

Assoluramente sì e Rabiot è decisamente più intelligente, tatticamente parlando, oltre ad essere più forte
Tuttavia, al posto di Fofana lo riprenderei al volo: tanto il francese ha spesso lasciato a desiderare anche in fase di interdizione, ma certe palle che sono capita a Youssouf, Reijnders le avrebbe spinte dentro senza troppi patemi. Magari, avremmo preso 3/4 goal in più, ma fatti anche almeno 6/7 in più
E ringraziamo che, per circostanze fortunose, è arrivato Rabiot, perchè altrimenti le nostre mezzali sarebbero state Fofana e Fabbian

Alto