Reijnders ok trequartista. Royal male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,079
TJ credo sia l'unico con le qualità per fare il trequartista da noi, ruolo più difficile in assoluto col nostro modondi giocare.

Reaction score
1,182
Come riportato dal CorSera, due considerazioni sulla vittoria di ieri contro il Venezia: bene Reijnders trequartista, con Loftus mediano. Male Royal a destra troppo scoperto di fronte alle avanzate avversarie. Positivo anche l'impatto di Abraham.

reijnders-4.jpg
Abbiamo preso ste ***** di Royal per mandare via Kalulu robe da matti

Reaction score
3,793
a proposito di Derby
pensate che rivedremo la stessa cosa?
mi spiego meglio.. Inzaghi stuprava pioli
infatti abbiamo assistito all immobilismo dei loro sui nostri movimenti,per cercare di aprire spazio.. tutti fermi ad aspettare per farci i soliti contropiedi! Fonseca invece ha già detto che c sta pensando.. Stefano invece diceva che non li studiava 😎 in sostanza.. spiaze sarà così sfrontato anche se non c'è interista nella nostra panchina?

Perché veramente nell'ultimo derby ho assistito a qualcosa che non avevo mai visto! un allenatore che grida " guarda che non me ne frega niente tanto so i vostri punti deboli!"

A me Fonseca non sembra uno che prepara adeguatamente le partite o, anche se lo fa (crede di farlo), il modulo e quello che chiede ai giocatori sarà sempre un problema.
Ieri ci è andata bene perché era il Venezia, già con squadre di metà classifica avremmo avuto dei bei grattacapi perché siamo una squadra che può fare 4 gol se tutto gira bene, come prenderne altrettanti (più o meno contro chiunque).

Reaction score
2,605
A me Fonseca non sembra uno che prepara adeguatamente le partite o, anche se lo fa (crede di farlo), il modulo e quello che chiede ai giocatori sarà sempre un problema.
Ieri ci è andata bene perché era il Venezia, già con squadre di metà classifica avremmo avuto dei bei grattacapi perché siamo una squadra che può fare 4 gol se tutto gira bene, come prenderne altrettanti (più o meno contro chiunque).
Hai descritto il campionato dell'anno scorso 🤣

il + 1 (gol) non importa i gol presi

Reaction score
206
Royal ormai ha il marchio, a me è parso che abbia fatto il compitino, tutti questi svarioni non li ho visti. Ovviamente più lo vedo e più mi rendo conto che non mi fa impazzire, fondamentalmente perché è sgraziato, un pó come lo era Pobega. Però insomma, la partita che ha fatto ieri mi è parsa sufficiente e oggi giudico quella.
Non è peggio di Calabria. Le differenze sono le entrature di Calabria presso i giornalai che influenzano fortemente il giudizio dei tifosi

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,929
al momento gli preferisco ancora calabria quando staccherà la lavatrice dalla schiena può avere un senso il suo utilizzo

Reaction score
1,053
Royal ormai ha il marchio, a me è parso che abbia fatto il compitino, tutti questi svarioni non li ho visti. Ovviamente più lo vedo e più mi rendo conto che non mi fa impazzire, fondamentalmente perché è sgraziato, un pó come lo era Pobega. Però insomma, la partita che ha fatto ieri mi è parsa sufficiente e oggi giudico quella.
fare il compitino da 6 contro un Venezia sotto di 4 gol già nel primo tempo per me è
una prestazione negativa, se non dimostri qualcosa neanche in queste partite buonanotte..
hai visto come corre palla al piede tenendo la testa bassa? praticamente impossibile creare
azioni senza seguire il gioco e il posizionamento dei compagni, spero di sbagliarmi ma a
me sembra un normalissimo terzino da serie B/C utilizzabile soltanto nella marcatura a uomo
per 90 minuti..

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,010
Su Emerson Royal sospendo il giudizio almeno fino a inizio 2025.
Non ha senso prendersela con uno che è arrivato da poco e non sa come gira il fumo.

Nessuno è esente da errori individuali, ma il resto della squadra deve essere pronto a neutralizzare i rischi che ne derivano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto