Reijnders ok trequartista. Royal male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,961
Ma non è vera questa cosa
Beh il gol annullato arriva da una sua bellissima torre per Busio e Zampano che poi va in gol comunque dalla sue parti. Offensivamente poi è stato nullo.

A me non è piaciuto. Spero di ricredermi, anche perché è costato 18 milioni di euro.

Ultima modifica:
Reaction score
2,581
Come riportato dal CorSera, due considerazioni sulla vittoria di ieri contro il Venezia: bene Reijnders trequartista, con Loftus mediano. Male Royal a destra troppo scoperto di fronte alle avanzate avversarie. Positivo anche l'impatto di Abraham.

reijnders-4.jpg
La partita l'ho vista tutta e mi sono focalizzato tra le altre cose su Royal. E' stato senza dubbio tra i peggiori in campo.
Quelle poche voste che il Venezia è venuto avanti ha trovato spazio proprio dalla sua parte, ed il gol annullato al Venezia nasce da un suo rinvio sbagliato.
Ah dimenticavo, oltre ad avere una corsa sgraziata, è anche lentissimo.
Contro una squadra vera ieri sarebbe stato in grandissima difficoltà. Comunque la prova del nove ci sarà tra due giorni, e lì vedremo se può essere un titolare nel Milan, o se confermerà di essere una *****.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,348
Per Emerson c'è lo stesso problema che ha l'allenatore. Lo scetticismo da vincere....non è arrivato da grandi stagioni e nemmeno da grandi risultati....si vede chiaramente che la fase difensiva la fa al minimo.....e la fase offensiva esprime poca qualità.....

Per quanto riguarda Tiji .... per me la cosa fondamentale è che in mezzo al campo ci sia, oltre a fofana, RLC..... come doveva essere anche lo scorso anno....

Ultima modifica:

vicky3464

Junior Member
Reaction score
534
Quello che non capisco è come sia possibile acquistare Pavlovic - buon giocatore - e Royal - mediocre giocatore - nella stessa sessione di mercato, per cui immagino scelti dalle stesse persone e con gli stessi criteri. O si affidano in qualche modo al caso - e talvolta ti va bene, talvolta meno - o hanno un grosso baco nel sistema software che li aiuta nella scelta dei giocatori, o sono stati acquistati da persone differenti. Non mi spiego altrimenti il perchè.

Reaction score
4,132
Quello che non capisco è come sia possibile acquistare Pavlovic - buon giocatore - e Royal - mediocre giocatore - nella stessa sessione di mercato, per cui immagino scelti dalle stesse persone e con gli stessi criteri. O si affidano in qualche modo al caso - e talvolta ti va bene, talvolta meno - o hanno un grosso baco nel sistema software che li aiuta nella scelta dei giocatori, o sono stati acquistati da persone differenti. Non mi spiego altrimenti il perchè.
bisogna vedere cosa c'è dietro, se è una richiesta dell'allenatore o se magari qualche favore al procuratore o perche no un favore che si sono scambiati le due proprietà. C'è anche da dire che fonseca vuole i due terzini altissimi, quindi gioco forza i terzini devono essere due ali

Reaction score
2,605
Nel derby prenderemo delle imbarcate che ci ricorderemo a lungo, se giochiamo come ieri sera.
a proposito di Derby
pensate che rivedremo la stessa cosa?
mi spiego meglio.. Inzaghi stuprava pioli
infatti abbiamo assistito all immobilismo dei loro sui nostri movimenti,per cercare di aprire spazio.. tutti fermi ad aspettare per farci i soliti contropiedi! Fonseca invece ha già detto che c sta pensando.. Stefano invece diceva che non li studiava 😎 in sostanza.. spiaze sarà così sfrontato anche se non c'è interista nella nostra panchina?

Perché veramente nell'ultimo derby ho assistito a qualcosa che non avevo mai visto! un allenatore che grida " guarda che non me ne frega niente tanto so i vostri punti deboli!"

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,348
Nel derby prenderemo delle imbarcate che ci ricorderemo a lungo, se giochiamo come ieri sera.
molto probabile. E' ovvio che l'atteggiamento debba essere molto diverso....

Più corti...più bassi ...esterni alti che ripiegano a centrocampo.... distanza tra le linee molto più ridotta. Giropalla più veloce......due tocchi.....e via....
a me pare tutto ovvio....ma se lo è per me.....non ho dubbi che la preparazione del derby debba essere diversa rispetto la partita di ieri sera....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto