Reijnders, offerta del City in arrivo

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,313
Ha segnato nel derby due volte, contro il Real Madrid, contro la Roma, ma cosa dite?
Ha segnato contro la Roma l'anno scorso nei quarti di UEFA league? Ha segnato ieri? Ha segnato contro il Feyenoord?? Col Real ha segnato pure Thiaw. I gol si pesano anche in base a quanto sono decisivi. Io non ce l'ho con Rejindeers sia chiaro, però non facciamolo nemmeno passare per quello che non è.
Ps pure Loftus l'anno scorso ha fatto 12 gol, dov'è finito?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,460
Ha segnato contro la Roma l'anno scorso nei quarti di UEFA league? Ha segnato ieri? Ha segnato contro il Feyenoord?? Col Real ha segnato pure Thiaw. I gol si pesano anche in base a quanto sono decisivi. Io non ce l'ho con Rejindeers sia chiaro, però non facciamolo nemmeno passare per quello che non è.
Quelli da vendere sono Bondo, Loftus, Royal, Musah, Okafor, Thiaw, Chukwueze, Adli, Pobega, Terracciano e bidoni simili, non i pochi buoni che ci sono rimasti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,873
9fae32e16a16e96ca67198eaafaf42ac-h069919a.jpg

Reaction score
20,424
Quelli da vendere sono Bondo, Loftus, Royal, Musah, Okafor, Thiaw, Chukwueze, Adli, Pobega, Terracciano e bidoni simili, non i pochi buoni che ci sono rimasti.

I pochi buoni, quelli che se la fanno addosso nelle partite che contano?
Quelli che sorridono e festeggiano la retrocessione dalla CL all'EL?
Quelli talmente determinanti da naufragare in 9° posizione in classifica?
Quelli buoni che non riescono a trascinare la squadr neanche contro dinamo Zagabria e feyernood formato riserve?
Mi spiace ma per essere un buon giocatore devi avere soprattutto gli attributi, non basta fare qualche filtrante, qualche sombrero e qualche goal per essere inamovibile, così non basta imitare la capigliatura di Ronaldinho per essere un buon 10.

Se il Milan vuole ripartire deve necessariamente mandare via tutti gli ominicchi, acquistare uomini (prima dei giocatori) e iniziare a costruire un bel gruppo affiatato.
La parte buona della vicenda è che si potrebbe tornare a riavere un gruppo che rema tutto dalla stessa parte e che si sostiene a vicenda.
La parte cattiva? Che dopo lo smantellamento portato a termine da questi luridi ci vorranno anni prima di ricostruire.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,313
Infatti per me non va venduto dico solo che non è un campione e comunque che giudicarlo in questa stagione malata non ha senso.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,460
I pochi buoni, quelli che se la fanno addosso nelle partite che contano?
Quelli che sorridono e festeggiano la retrocessione dalla CL all'EL?
Quelli talmente determinanti da naufragare in 9° posizione in classifica?
Quelli buoni che non riescono a trascinare la squadr neanche contro dinamo Zagabria e feyernood formato riserve?
Mi spiace ma per essere un buon giocatore devi avere soprattutto gli attributi, non basta fare qualche filtrante, qualche sombrero e qualche goal per essere inamovibile, così non basta imitare la capigliatura di Ronaldinho per essere un buon 10.

Se il Milan vuole ripartire deve necessariamente mandare via tutti gli ominicchi, acquistare uomini (prima dei giocatori) e iniziare a costruire un bel gruppo affiatato.
La parte buona della vicenda è che si potrebbe tornare a riavere un gruppo che rema tutto dalla stessa parte e che si sostiene a vicenda.
La parte cattiva? Che dopo lo smantellamento portato a termine da questi luridi ci vorranno anni prima di ricostruire.
Si ma prima di privarmi di Reijnders, per quanto sia caratterialmente fragile, ci sono innumerevoli cessi prima di lui da vendere.
Poi dopo aver fatto lo smaltimento rifiuti si può ragionare sul vendere Reijnders, Pulisic, Leao ecc.

Sos1988

Active member
Reaction score
232
Ce ne sono almeno 4/5 della rosa attuale da sfoltire, più quelli che ritorneranno dai prestiti

malos

Senior Member
Reaction score
3,844
Ragazzi quando dite lo cederei ricordatevi in che mani dareste questi soldi. Non mi fa impazzire ma e' uno dei due buoni presi da questi su una ventina di cessi.

Alto