Reijnders, offerta del City in arrivo

Franco

Well-known member
Reaction score
2,947
ha ampiamente dimostrato che va bene contro il venezia di turno ma appena si alza un pochino il livello (vedi ieri sera) scompare totalemente.

Appema si alza il ritmo va in difficoltà. Infatti lo hanno spostato dietro le punte, così deve correre meno. Con i ritmi della premier uno lento come Reijnders se lo mangiano.

Reaction score
20,414
Che bello cederlo a 60-70 e prendere Nicolussi Caviglia a 15-20. Poi si cede qualcuno già in prestito, le perdite sono ampiamente ripianate e il mercato ok. E si lotta l’anno prossimo per il decimo posto.

Perchè credi sia nettamente più forte di un Nicolussi Caviglia qualsiasi? O che valga 4 volte tanto?
Così come per Loftus Cheek il primo anno in rossonero, anche questa ballerina con i goal segnati in campionato ha ben occultato molte sue prestazioni sotto tono trasformando partite da 5 in pagella in 6.5
Meglio lui di motozappa, chiaro, ma di certo non mi strappo i capelli in caso di cessione, anzi....lui è uno dei primi mincamoscia dello spogliatoio, magari il city ci cascasse, magari!

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,278
Per Fabrizio Romano Reijnders è l'obiettivo principale del Man City per il centrocampo e sarà presentata l'offerta al termine del campionato.
Forse sarò una delle poche sul forum ma se partisse non mi strapperei i capelli.

Ovviamente per un'offerta sostanziosa, non svenduto a 30-40.

È un bravo giocatore che si esalta negli inserimenti e in zona gol, ma come centrocampista non mi fa impazzire, gli altri devono correre il doppio per coprire le sue voragini.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,459
Forse sarò una delle poche sul forum ma se partisse non mi strapperei i capelli.

Ovviamente per un'offerta sostanziosa, non svenduto a 30-40.

È un bravo giocatore che si esalta negli inserimenti e in zona gol, ma come centrocampista non mi fa impazzire, gli altri devono correre il doppio per coprire le sue voragini.
Ma anche per una cifra sostanziale, questi coi soldi della cessione ti prendono 3 cessi alla Royal da 15 milioni.

Reaction score
3,007
A numeri il suo l'ha fatto,
se togliamo lui togliamo più di 10 gol alla squadra, andare a trovarne un altro così con quei pochi soldi a disposizione non credo sarà facile.

Sarà incostante, ma lo è tutta la squadra, quando non hai un'idea chiara di gioco, sai poco cosa fare,
è normale fare bene e fare male.

In una squadra che gioca a calcio, allenata bene,
Rejinders farebbe bene, secondo me.

Da vendere sono altri, ovvio però che non hanno appeal...

kollaps

Well-known member
Reaction score
147
Come dico da tempo, non venderei mai Reijnders MA
Lui è una ciliegina per chi ha già una torta, a noi purtroppo manca tutto il centrocampo.
Quindi, a malincuore, lo cederei.

Alto