Reijnders:"No al Barça. Tonali, il ruolo e gli obiettivi...".

Reaction score
4,068
Beh per questo basterebbe un musah no? o in generale uno alla kessie intendo
Musah non ha mai giocato in carriera vertice basso, li sei pressato e non devi aver paura di farti dare palla marcato a uomo, non è esattamente semplice.

Ma magari lo han studiato e credono che possa diventarlo. Di sicuro ha bisogno di qualche mese di lavoro per imparare il ruolo nel caso

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Reijnders alla GDS in edicola

rree.png

Krunic il nostro play :rotolo:

Djici

Senior Member
Reaction score
9,843
Lo dico da inizio mercato che questo non lo vedo regista.
A parte che difensivamente e poca roba, questo none un giocatore di posizione come lo deve essere il centrale.
Il play devi sempre sapere dove si trova.
Questo magari te lo ritrovi dentro l'area avversaria invece.

Ad oggi io ho paura.
Knic e disastroso in quel ruolo ruKr

Reaction score
10,163
so che esiste un rischio passaggio AZ-Milan, ma per me questo è il migliore acquisto, sono sicuro che stupirà in positivo. Giocatore veramente completo, a quelle cifre non si trova di meglio a mio avviso (forse Enzo Le Fee come preferenza ma va bene)

Reaction score
14,301
Musah non ha mai giocato in carriera vertice basso, li sei pressato e non devi aver paura di farti dare palla marcato a uomo, non è esattamente semplice.

Ma magari lo han studiato e credono che possa diventarlo. Di sicuro ha bisogno di qualche mese di lavoro per imparare il ruolo nel caso
bah per me il nostro centrale giocherà di prima con quei tocchetti all'indietro per il giropalla, niente di eccezionale.
poi il "gioco" di pioli lo faranno terzini-mezze ali.
quindi un centrale di corsa e sostanza tipo musah sarà il prescelto, ma il titolare sarà rade rade ne son convinto.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
518
Musah in realtà sa destreggiarsi bene anche sotto pressione grazie all'esplosività,al fisico e alla rapidità nei movimenti;tecnicamente non è poi così scarso come lo si vuole far passare(meglio di kessie tanto per dire).

Alto