Reijnders Milan: si continua la prossima settimana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,852
Reaction score
962
Come riportato da Fabrizio Romano, la trattativa per portare Reijnders al Milan proseguirà la prossima settimana. L'offerta rossonera da 19 mln è stata respinta. Ma (come già riferito) ne è pronta un'altra da una ventina di milioni
Siamo passati da "si chiude ad ore" a "proseguirà la prossima settimana". 🫣
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,255
Reaction score
2,755
Non capirò mai queste (presunte) trattative estenuanti. Cioè io vado (posso fare anche una video call) dall’AZ e dico: voglio tizio, vi diamo 18 milioni. Risposta è si, oppure no vogliamo 25. Ribatto che magari possiamo arrivare a 20. AZ magari dice facciamo 22 e chiudiamo, oppure no categorico. Allora io posso fare 20 + 3 di bonus, e si chiude.
Tempo della trattativa 15 minuti. Cosa hanno da discutere ore e ore, giorni su giorni?
considera che molta pantomima è romanzata dai giornalisti che devono pur rimepiere i giornali e le pagine web dei siti.
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,871
Reaction score
812
Come riportato da Fabrizio Romano, la trattativa per portare Reijnders al Milan proseguirà la prossima settimana. L'offerta rossonera da 19 mln è stata respinta. Ma (come già riferito) ne è pronta un'altra da una ventina di milioni

Per quante settimane leggeremo sta frase? Ridicoli
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,715
Reaction score
12,654
Come riportato da Fabrizio Romano, la trattativa per portare Reijnders al Milan proseguirà la prossima settimana. L'offerta rossonera da 19 mln è stata respinta. Ma (come già riferito) ne è pronta un'altra da una ventina di milioni
Arriva il weekend e Furlani può vendere al mercato delle pulci i suppellettili di casa Milan per ritoccare l'offerta alla società di dentifricio olandese.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,358
Reaction score
1,355
c'è poco da trattare....bisogna dargli quello che chiedono. punto.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,882
Reaction score
9,089
Non capirò mai queste (presunte) trattative estenuanti. Cioè io vado (posso fare anche una video call) dall’AZ e dico: voglio tizio, vi diamo 18 milioni. Risposta è si, oppure no vogliamo 25. Ribatto che magari possiamo arrivare a 20. AZ magari dice facciamo 22 e chiudiamo, oppure no categorico. Allora io posso fare 20 + 3 di bonus, e si chiude.
Tempo della trattativa 15 minuti. Cosa hanno da discutere ore e ore, giorni su giorni?
considera che i giornali devono riempire le pagine tutti i giorni. Magari la trattativa è già morta o chiusa. Ho alcuni amici che lavorano in studi a Milano che si occupano di contratti, e a volte mi raccontano che si perdono settimane su cavilli legali/burocratici a operazioni chiuse
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,371
Reaction score
872
che sofferenza che ansia che stress, stanotte non potrò chiudere occhio non sapendo se ReINTERs sarà o meno del Milan, questo è un'altro di quelli che farà la differenza😎
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
36,033
Reaction score
11,409
Non capirò mai queste (presunte) trattative estenuanti. Cioè io vado (posso fare anche una video call) dall’AZ e dico: voglio tizio, vi diamo 18 milioni. Risposta è si, oppure no vogliamo 25. Ribatto che magari possiamo arrivare a 20. AZ magari dice facciamo 22 e chiudiamo, oppure no categorico. Allora io posso fare 20 + 3 di bonus, e si chiude.
Tempo della trattativa 15 minuti. Cosa hanno da discutere ore e ore, giorni su giorni?
in effetti una trattativa con una società minore che si chiama come un dentifricio dovrebbe durare mezza giornata :D

che poi è quanto fatto dal Bologna che ha acquistato il loro leader difensivo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>