Reijnders:"Milan nel cuore. Abbraccerei Ibra".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,225
Reaction score
54,683
Reijnders alla GDS in edicola:

Screenshot-2026-06-22-09-56-44.png
`
`
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,337
Reaction score
8,849
Reijnders alla GDS in edicola:

Screenshot-2026-06-22-09-56-44.png

Bah, a me piacevi, Tijani. Avevi un bel tiro, impatto curato e preciso. Io ho voglia di gente che ha un bel tiro. Se parliamo di calcio, perché in questi giorni con le notizie del Milan il calcio non c'è più.
 

Similar threads

Alto