Reijnders: il Milan fa il prezzo. Può partire solo se...

Reaction score
1,707
ed è proprio questo che i nostri geni non capiscono. Conte uno che vale 10 lo fa valere 30. Ok dopo se vuoi lo puoi vendere ma ci vogliono gli allenatori che fanno alzare il livello, non certo i Fonseca.
Oltre a quello che giustamente dici, ho voglia di “cattiveria” in campo: si può perdere, per carità, ma bisogna entrare in campo con la determinazione e la voglia di vincere, sputare il sangue per la maglia, mordere gli avversari ed essere “incazzati” dopo una sconfitta. Qui sono tutti troppo molli: al Milan non ci si può permettere di metabolizzare la sconfitta.

Reaction score
34,584
Oltre a quello che giustamente dici, ho voglia di “cattiveria” in campo: si può perdere, per carità, ma bisogna entrare in campo con la determinazione e la voglia di vincere, sputare il sangue per la maglia, mordere gli avversari ed essere “incazzati” dopo una sconfitta. Qui sono tutti troppo molli: al Milan non ci si può permettere di metabolizzare la sconfitta.
Mi sono rassegnato a riguardo.
La squadra è totalmente impregnata dai messaggi mediocri della proprietà e della dirigenza.

Reaction score
1,053
ed è proprio questo che i nostri geni non capiscono. Conte uno che vale 10 lo fa valere 30. Ok dopo se vuoi lo puoi vendere ma ci vogliono gli allenatori che fanno alzare il livello, non certo i Fonseca.
ma figurati se non lo capiscono, sanno tutto, a loro non interessano per nulla i risultati
sul campo, per loro attuare un progetto sportivo serio con professionisti competenti
equivale a investire soldi a fondo perso, i fondi lavorano così, se un domani mancherebbero
100 euro per iscrivere la squadra al campionato fidati che piuttosto che sborsare 100 euro
dalle loro tasche il prossimo anno ti ritrovi retrocesso in serie B.
vai tranquillo che sanno tutto, sanno anche che i tifosi si stanno levando l'anello dal naso,
chiaramente non possono dire ai tifosi: siamo qui per guadagnare e non c'è ne frega una
mazza se finite in serie C, quindi ora hanno pensato di giocarsi la carta Ibra, ma ripeto sanno
tutto, alla fine però getteranno la maschera, succede così quando fai i conti senza oste..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163
Come riportato da calciomercato.it, Reijnders è diventato imprescindibile per il Milan. L'olandese non è nella lista dei cedibili. Solo un'offerta folle, da almeno 70 mln, potrebbe portare il Milan a riflettere sul futuro dell'olandese che nella prossima stagione sarà uno dei leader del centrocampo rossonero. In attesa di Fofana.

Associo questo giocatore ai concetti "vorrei ma non posso", "livello medio", "né carne né pesce".

Non ho particolare astio e antipatia verso di lui, ma quando penso ad un'asticella che non riusciamo a superare, mi viene in mente subito questo giocatore.
Sinceramente mi ha dato poi il colpo di grazia quella scena di esultanza dopo l'eliminazione dalla Champions (lui assieme ad altri).

Boh, se andasse via io non mi strapperei i capelli.

Reaction score
34,584
Associo questo giocatore ai concetti "vorrei ma non posso", "livello medio", "né carne né pesce".

Non ho particolare astio e antipatia verso di lui, ma quando penso ad un'asticella che non riusciamo a superare, mi viene in mente subito questo giocatore.
Sinceramente mi ha dato poi il colpo di grazia quella scena di esultanza dopo l'eliminazione dalla Champions (lui assieme ad altri).

Boh, se andasse via io non mi strapperei i capelli.
Non è il primo e non sarà l'ultimo play che ha litigato col gol e che preferisce sempre l'assist alla conclusione.
Appartiene alla categoria dei lobotka , dei locatelli , dei paredes, ecc ecc cioè quel tipo di giocatore che tocca millemila palloni a partita, ripulisce le azioni e i palloni, offre sempre l'appoggio al compagno vicino perchè corre come un forsennato, questo va detto, ma nella fase di non possesso ha grossi limiti perchè fisicamente poca roba.
Chiaramente in una squadra lunga fa ancora più fatica.
Scarso non è, può essere un centrocampista di contorno se però hai altri interpreti con altre caratteristiche.
Nel centrocampo a 5 dell'inter, per dire, farebbe un figurone.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
Come riportato da calciomercato.it, Reijnders è diventato imprescindibile per il Milan. L'olandese non è nella lista dei cedibili. Solo un'offerta folle, da almeno 70 mln, potrebbe portare il Milan a riflettere sul futuro dell'olandese che nella prossima stagione sarà uno dei leader del centrocampo rossonero. In attesa di Fofana.

E' il centrocampista del Milan potenzialmente più vicino a raggiungere un livello dannatamente alto.

Se impara un attimo a difendere, se impara ad esser più lucido gli ultimi trenta metri è un centrocampista dannatamente forte, sono piuttosto fiducioso quest'anno faccia lo step.

Alto