Reijnders: giro di campo con figlio, da solo.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,320
Se vendono Reijnders, per me scoppia il finimondo. Perché tira e tira la corda prima o poi si spezza....questi gireranno con la scorta tra poco,se continuano così
cambiano le proprietà ma non è mai successo niente, neanche quando abbiamo venduto sheva, kakà, addirittura la combo insieme ibra-thiago silva.....e più recentemente tonali.

ad agosto saranno ancora lì in 70.000.

Reaction score
1,303
Parole fuffa di Furlani a parte

Ma voi

al posto di Rejinders

o dei pochi altri decenti che abbiamo

con sta gente

senza giocare la CL e senza competere ad alti livelli

rimarreste al Milan?

Seriamente
Assolutamente no, un giocatore di 26-27 anni le prossime partite decisive le giocherà tra 2 anni PIENI.
Assurdo se hai un minimo di ambizione.
E chi rimarrà? Vedrete. Leao e Theo… che schifo. 2 giocatori imbarazzanti che sia Fonseca sia Conceicao avrebbero spedito su Marte.
Leao non ha mai segnato in casa quest’anno.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,970
Dovremmo vendere e fare un minimo di cassa con i Musah, Loftus, Chukwueze, Thiaw, Royal, Theo (in scadenza...) ecc. e invece chi vendiamo? L'unico centrocampista decente.
Ok sarà anche il miglior momento per venderlo, ma dalle partenze di Kessie e Tonali non hanno proprio capito niente.
Il giocatore dopo dichiarazioni al miele per il club se ne va immediatamente, ma sia chiaro, fa benissimo. Con una società come questa mi chiedo come facciano ad avere voglia di rimanere gli altri. Purtroppo ci aspettano anni bui

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,902
Al termine di Milan-Monza, Reijnders è rimasto in campo fino all'ultimo, e rimasto solo ha fatto un giro di campo con il figlio in spalla.

La trattativa con il City sarebbe molto avanzata, nonostante le rassicurazioni di Furlani.

Video al secondo post.

Milan-Tijjani-Reijnders-696x452.webp

"nessun bisogno di vendere" cit del peggior cancro di questa società

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,416
Questa è l'idea che mi sono fatto.

Siamo in pieno programma Moneypalle, che dovrebbe prevedere l'acquisto di giocatori sottovalutati e scoprire con l'analisi dei dati (di sta minkia) nuovi talenti per rafforzare la squadra (fallimento su tutta la linea).

Solo che il Moneypalle della nostra combriccola è deviato: cerca giocatori non per rafforzare la squadra ma per poterli rivendere facendo soldi.
I pochissimi trovati decenti li vendono (Reijnders) a buon prezzo. Ho qualche dubbio che lo avremmo tenuto, anche con la partecipazione alla Champions.
La cifra è alta.
Acquistato a 20 milioni, mi pare. Se le cifre di cui si parla sono realmente quelle sarebbe una plusvalenza notevole.

Questo quello che penso.

Reaction score
4,849
La Gazzetta nel resoconto della partita svelina che è lui che vuole andarsene.

Direi che c’è poco altro da dire.

Sempre i soliti schifosi, col loro modus operandi viscido e squallido.

Robe già ampiamente viste e riviste.
Secondo me lui starebbe bene nel Milan, ma in un Milan più ambizioso. In questo Milan butta solo via la sua carriera.

Reaction score
4,849
che tristezza però un addio così, meritava un saluto migliore, nonostante la stagione di melma è stato sempre uno dei pochi a salvarsi.

in bocca al lupo per il futuro.
Ma non c'è niente di ufficiale ancora, non puoi dare l'addio finché non si è definito tutto. Sicuramente ci sarà una trattativa anche avanzata ma non completamente chiusa.