Reijnders è del Milan. Ufficiale.

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Mi dà vibes da medioman mirabelliano, ma spero possa stupirmi :asd:
Ma che ci azzecca con gli acquisti di Mirabelli?
Ai tempi erano stati comprati giocatori della serie A o già conosciuti (Rodriguez, Chala, Musacchio)
Questo Reijinders se non fosse per l'età sarebbe la classica moncadata essendo giocatore sconosciuto ai più
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Vorrei sapere se sbaglio o meno... Quindi chiedo a chi lo conosce bene...
Ma non è che questo assomiglia più ad Adli che a Tonali?
Perche dai video che ho trovato mi sembra nettamente migliore a creare che a difendere.
Adli non ha visto campo... Ok che CDK ha dovuto giocare per il suo costo
Ma abbiamo sempre preferito il non nostro Diaz piuttosto che provare a fare giocare un nostog giovane talento.

A me e questo che fa paura.
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,355
Reaction score
242
Ma che ci azzecca con gli acquisti di Mirabelli?
Ai tempi erano stati comprati giocatori della serie A o già conosciuti (Rodriguez, Chala, Musacchio)
Questo Reijinders se non fosse per l'età sarebbe la classica moncadata essendo giocatore sconosciuto ai più
Beh io non sapevo nemmeno chi fossero. E la maggior parte qui dentro pure, visto che con RR pensavamo di aver preso il nuovo Roberto Carlos
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Beh io non sapevo nemmeno chi fossero. E la maggior parte qui dentro pure, visto che con RR pensavamo di aver preso il nuovo Roberto Carlos
RR un anno prima lo voleva mezza europa (e no, non scherzo)
Musacchio era stato cercato già dal Milan anni prima ed era capitano nel campionato spagnolo
Reijinders è sconosciuto se non da chi è del settore o forte appassionato
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Arrivato anche il comunicato del Milan

News precedenti

Come riportato da calciomercato.com, superate viste e idoneità, Reijnders è Casa Milan per la firma. E' un nuovo giocatore del Milan. Si attende solo il comunicato.

Come già riferito, maglia numero 14 e ingaggio da 1,7 mln.
.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,669
Vorrei sapere se sbaglio o meno... Quindi chiedo a chi lo conosce bene...
Ma non è che questo assomiglia più ad Adli che a Tonali?
Perche dai video che ho trovato mi sembra nettamente migliore a creare che a difendere.
Adli non ha visto campo... Ok che CDK ha dovuto giocare per il suo costo
Ma abbiamo sempre preferito il non nostro Diaz piuttosto che provare a fare giocare un nostog giovane talento.

A me e questo che fa paura.

Rejnders può giocare tranquillamente nei due di centrocampo nel 4-2-3-1, come faceva spesso all' AZ. E' decisamente più "solido" di Adlì difensivamente, perde meno palloni, ha intensità nella riagressione e un discreto numero di intercetti. Anche se poi gli devi dare una certa libertà nel ripartire. Certo è leggerino nei contrasti e per utilizzarlo al meglio devi affiancargli un profilo quantitativo. Adlì io lo vedrei di più come mezz'ala in un 4-3-3, o al massimo nel ruolo di trequartista. Ma Pioli non lo ha mai visto.

ps. decifrare le idee di Pinoli a me risulta impossibile. L'anno scorso pensavo di vedere CDK esterno destro per dire in un 4-3-2-1 o similari.
 
Alto
head>