Reijnders è del City:"Faccio le visite. Sono entusiasta".

Reaction score
3,110
ultimo giro di san siro da solo, e cancellazione delle ferie estive,
erano davvero segni che il ragazzo già sapeva.

Devi avere proprio la faccia come il deretano, per andare in diretta tv a dire che non si sarebbe venduto nessuno,
sia Furlani che Moncada.

Non sono sorpreso, gente così è schifosa,
sono fiero di non avere quella faccia da cculo.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,889
sono tutti depressi di non fare la vacanza per questa vaccata di mondiale, lui è felice
almeno fingere di dispiacersi...

Reaction score
36,100
Un sentito grazie a chi ha trasformato il Milan in un porto di mare.
Pesca pesca pescatore furlani.
Pesca e non ti fermare...

• Like
Reactions: Gas

Giek

Junior Member
Reaction score
3,629
Reijnders annuncia il passaggio al City:"Visite mediche? Non si poteva più aspettare. L’intenzione è di partecipare al Mondiale per club con il City. Ne sono entusiasta. In questo modo posso conoscere subito i miei nuovi compagni di squadra. Tornerò a Zeist domenica sera. Poi mi preparerò per la partita di martedì contro Malta.”

Tijjani-Reijnders-centrocampista-AC-Milan.jpg
E uno andato, bene così

Comunque lo vedo bene al City. È il classico giocatore da City, un buon giocatore ma non un fuoriclasse.
Guardiola vuole questo tipo di giocatori. È un rosicone che non accetta che i giocatori siano i protagonisti. Vuole esserlo lui e soltanto lui.
Emblematica fu la sostituzione di Haaland quando segnò 5 gol in cl e stava cercando il record all time.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,171
sembrano tutti contenti di andarsene. questo è quello che capisco...leggendo qua e là. metto sempre tutto in dubbio....però se fosse vero...io mi domando si sta cosi male al Milan ? se si..perché ?
Società assente, caos, risultati pessimi, ingaggi bassi e zero ambizione, inoltre niente coppe europee nell'anno dei mondiali.
Secondo te uno sta qui?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,331
Reijnders annuncia il passaggio al City:"Visite mediche? Non si poteva più aspettare. L’intenzione è di partecipare al Mondiale per club con il City. Ne sono entusiasta. In questo modo posso conoscere subito i miei nuovi compagni di squadra. Tornerò a Zeist domenica sera. Poi mi preparerò per la partita di martedì contro Malta.”

Tijjani-Reijnders-centrocampista-AC-Milan.jpg
Va via da questo circo per andare in una squadra seria, chi può biasimarlo? Giusto i dementi che rinnovano gli abbonamenti possono dargli addosso, chiunque ha un minimo di sanità mentale capisce che in questo Milan non si può restare.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,629
Va via da questo circo per andare in una squadra seria, chi può biasimarlo? Giusto i dementi che rinnovano gli abbonamenti possono dargli addosso, chiunque ha un minimo di sanità mentale capisce che in questo Milan non si può restare.
Esattamente così.
Magari in una situazione del genere 20 anni fa un calciatore sarebbe rimasto perché contava sulla storia del Milan. Adesso chi caxxo se l’è ricorda più la storia del Milan???
Per i giocatori di adesso il Milan vale meno di un Bayer Leverkusen qualsiasi

Alto