Reijnders è del City:"Faccio le visite. Sono entusiasta".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,266
Reijnders annuncia il passaggio al City:"Visite mediche? Non si poteva più aspettare. L’intenzione è di partecipare al Mondiale per club con il City. Ne sono entusiasta. In questo modo posso conoscere subito i miei nuovi compagni di squadra. Tornerò a Zeist domenica sera. Poi mi preparerò per la partita di martedì contro Malta.”

Tijjani-Reijnders-centrocampista-AC-Milan.jpg

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,283
sembrano tutti contenti di andarsene. questo è quello che capisco...leggendo qua e là. metto sempre tutto in dubbio....però se fosse vero...io mi domando si sta cosi male al Milan ? se si..perché ?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,056
sembrano tutti contenti di andarsene. questo è quello che capisco...leggendo qua e là. metto sempre tutto in dubbio....però se fosse vero...io mi domando si sta cosi male al Milan ? se si..perché ?
Devi capire che 1 il Milan non fa la champions. 2 Attaccamento alla maglia pari a 0. 3 fa il mondiale per club. 4 stipendio triplicato ( da 3,5 passa a 9). Lo allena uno dei migliori allenatori della storia. Basta così o devo continuare ?😃

Reaction score
4,932
Nel caso in questione per Reijnders è un upgrade in tutto, quindi lo trovo normale.

In ogni caso tutti i giocatori dicono di essere entusiasti quando cambiano squadra, sono tutti ruffiani.

Per dire, Calabria al Bologna diceva di essere entusiasta per la nuova avventura ma chi ci crede? Sicuramente all'inizio dell'anno aveva altre aspettative, rinnovare con il Milan, tornare ad essere titolare. Poi le cose sono andate male ed è andato a Bologna, però non è titolare neanche là.

Reaction score
854
Più che stare male qui, va a stare meglio la.
È un olandese che non ha legami affettivi particolari di nessun genere col Milan, è stato un professionista esemplare che ha garantito sempre disponibilità sia fisica che tattica e con un eccellente rendimento.
Va a migliorarsi sia nell’aspetto sportivo che in quello economico, chi può biasimarlo? Tanti auguri e buona fortuna Tiji, sarai ricordato con affetto

Jino

Senior Member
Reaction score
7,534

Questa dirigenza e proprietà ci hanno sportivamente ucciso

Con Maldini tutto questo non sarebbe mai e poi mai successo.

Reaction score
4,932
Questa dirigenza e proprietà ci hanno sportivamente ucciso

Con Maldini tutto questo non sarebbe mai e poi mai successo.
C'è chi i downgrade li nota solo a posteriori.

Tanti ad insultare Maldini ed esaltare il primo mercato senza di lui (tra l'altro non considerando che è stato fatto con i soldi della semifinale di Champions)

Tanti ad insultare Pioli (e ancora continuano) quando con una rosa di livello analogo quest'anno abbiamo fatto un disastro e con due allenatori diversi

To be continued...

Tanti ad insultare Theo, Leao, Maignan...
Come credete finirà? Io un'idea ce l'avrei.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,540
Devi capire che 1 il Milan non fa la champions. 2 Attaccamento alla maglia pari a 0. 3 fa il mondiale per club. 4 stipendio triplicato ( da 3,5 passa a 9). Lo allena uno dei migliori allenatori della storia. Basta così o devo continuare ?😃

Punto 5 la società fa schifo e l'ambiente Milan è diventato un inferno no, eh? Omissione lapsus :asd:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,305
Reijnders annuncia il passaggio al City:"Visite mediche? Non si poteva più aspettare. L’intenzione è di partecipare al Mondiale per club con il City. Ne sono entusiasta. In questo modo posso conoscere subito i miei nuovi compagni di squadra. Tornerò a Zeist domenica sera. Poi mi preparerò per la partita di martedì contro Malta.”

Tijjani-Reijnders-centrocampista-AC-Milan.jpg
il ritorno di San Giorgio da Milanello

Alto