Reijnders:"City? Solo questione di attesa. Milan un orgoglio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,137
Reijnders sul City:"I club sono ancora in trattativa. Per me è solo una questione di attesa. Ho avuto personalmente un anno fantastico al Milan. La Premier è incredibile, la sogni da ragazzo".

"Non ho ancora ricevuto una chiamata. I club sono ancora in trattativa. Io stesso non ho interferito molto. Non posso dire di più a riguardo, perché nemmeno io ne so di più. Potrei sapere qualcosa un po’ prima di voi, ma per me si tratta di aspettare e vedere. Premier? È un campionato fantastico, lo si sogna da piccoli”.

"Personalmente, ho avuto un anno molto bello, in cui sono stato importante con gol e assist. Ma come squadra abbiamo avuto un periodo difficile. È stata dura, ma per fortuna ho avuto molto sostegno da parte dei tifosi. Mi sto divertendo molto anche al Milan, è un grande club e indosso la maglia con orgoglio”.

reijnders-milan-imago-gpo-copertina.jpg

Reaction score
3,096
Il padre di Reijnders sul City:"I club sono ancora in trattativa. Per me è solo una questione di attesa. Ho avuto personalmente un anno fantastico al Milan. La Premier è incredibile, la sogni da ragazzo".

Sinceramente avevo un ultimo barlume di speranza,
ecco queste dichiarazioni mi fanno accettare che è andato.

Ciao ragazzo, buona fortuna.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,704
Ok che vada via ma ci porti almeno 70 di base fissa caxxo!!
Le inglesi sono con noi fanno le trattative??
Agli altri staccano assegni in bianco!!!

CS10

Junior Member
Reaction score
1,322
Il padre di Reijnders sul City:"I club sono ancora in trattativa. Per me è solo una questione di attesa. Ho avuto personalmente un anno fantastico al Milan. La Premier è incredibile, la sogni da ragazzo".

Mi sembrano parole di TJ non del padre…

GP7

Junior Member
Reaction score
1,970
Sinceramente avevo un ultimo barlume di speranza,
ecco queste dichiarazioni mi fanno accettare che è andato.

Ciao ragazzo, buona fortuna.
Questo è andato quando ha firmato quel rinnovo "strategico". Era una sorta di gentlemen agreement con il calciatore con il quale il Milan avrebbe aumentato la propria forza contrattuale di fronte ad un eventuale acquirente a fronte della promessa di non opporsi alla cessione. Ma di fatto era già tutto apparecchiato. O almeno io la leggo così.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,632
Boh ma che deve fare? Va a giocare nel top club dell'ultimo decennio escluso il Madrid. Prende 3 volte tanto, gioca la Champions, sostituisce De Bruyne (non Pobega). Qui è l'unico insieme a Pulisic che si è sbattuto per farsi buttare fuori dal Feyenoord e finire ottavo in classifica. Io non lo biasimo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,137
Reijnders sul City:"I club sono ancora in trattativa. Per me è solo una questione di attesa. Ho avuto personalmente un anno fantastico al Milan. La Premier è incredibile, la sogni da ragazzo".

"Non ho ancora ricevuto una chiamata. I club sono ancora in trattativa. Io stesso non ho interferito molto. Non posso dire di più a riguardo, perché nemmeno io ne so di più. Potrei sapere qualcosa un po’ prima di voi, ma per me si tratta di aspettare e vedere. Premier? È un campionato fantastico, lo si sogna da piccoli”.

"Personalmente, ho avuto un anno molto bello, in cui sono stato importante con gol e assist. Ma come squadra abbiamo avuto un periodo difficile. È stata dura, ma per fortuna ho avuto molto sostegno da parte dei tifosi. Mi sto divertendo molto anche al Milan, è un grande club e indosso la maglia con orgoglio”.
-

Reaction score
4,891

Se è sincero io lo interpreto che non è lui a chiedere di andare via, però di certo non gli dispiace andare al Manchester City, per cui se Milan e City trovano l'accordo a lui va benissimo.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
501
Boh ma che deve fare? Va a giocare nel top club dell'ultimo decennio escluso il Madrid. Prende 3 volte tanto, gioca la Champions, sostituisce De Bruyne (non Pobega). Qui è l'unico insieme a Pulisic che si è sbattuto per farsi buttare fuori dal Feyenoord e finire ottavo in classifica. Io non lo biasimo.
Assolutamente d'accordo... aldilà dei nostri "indegrado".. davanti a certe offerte che deve fare? adesso verrò assalito di bestemmie e strali... ma ragazzi.. alla fine abbiamo ceduto gente come Kaka... ce ne faremo una ragione anche per Tijiani, in questo momento più di tanto non si può fare in termini di volontà della persona tra l'altro e aspettative di questo disgraziato club...
Succede a noi comuni mortali per contratti del m****a con aumenti risibili... figuriamoci con queste cifre ed opportunità.
Speriamo che oltre a Modric arrivino 2 cc con testa e piedi almeno buoni.. soprattutto che non siano degli asini come gli acquisti degli ultimi 2 anni....