Di Stefano:"Theo e Maignan, se ceduti, scelta del club".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,174
L'immarcescibile Peppe Di Stefano da Milanello:"Theo e Maignan mi risulta vogliano rimanere, credo che queste possibili cessioni siano nel caso scelte del club, soprattutto su Theo, di privarsene. Ciò che resta in dubbio può essere una cattiva gestione delle risorse nell'ultima stagione, risorse intese come giocatori o gruppo squadra. Ovviamente, risposta può darla solo la società”

Ma Maignan vuole andare via QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/maignan-vuole-il-chelsea-ma.151502/post-3475062

Reaction score
2,670
Che giocatori al loro prime di carriera chiedano la cessione da un club che di fatto è un binario morto, proprio come la lazzie, non credo che sorprenda più di tanto. Tra l'altro è pure l'anno dei mondiale, ed entrambi sono titolari della loro nazionale. Non vedo perchè debbano voler restare in un club dove il calcio giocato, è l'ultimo dei pensieri.
Aspettiamoci richieste di cessione anche da Pulisic.

Reaction score
36,003
L'immarcescibile Peppe Di Stefano da Milanello:"Theo e Maignan mi risulta vogliano rimanere, credo che queste possibili cessioni siano nel caso scelte del club, soprattutto su Theo, di privarsene. Ciò che resta in dubbio può essere una cattiva gestione delle risorse nell'ultima stagione, risorse intese come giocatori o gruppo squadra. Ovviamente, risposta può darla solo la società”

Ma Maignan vuole andare via QUI -) https://www.milanworld.net/threads/maignan-vuole-il-chelsea-ma.151502/post-3475062
Tele-furlani e gazza-furlani pare abbiano rivelato che Maldini,a suo tempo, ha voluto lasciare il Milan perché ha l'ambizione di fare il ds dell'inter.
Basta crederci.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,993
Tele-furlani e gazza-furlani pare abbiano rivelato che Maldini,a suo tempo, ha voluto lasciare il Milan perché ha l'ambizione di fare il ds dell'inter.
Basta crederci.
Ma qui adesso stanno dicendo l'esatto contrario...ossia che i due giocatori vogliono rimanere ed è la società che vuole venderli. Cosa che x theo direi che è già appuarata e certa

Reaction score
36,003
Ma qui adesso stanno dicendo l'esatto contrario...ossia che i due giocatori vogliono rimanere ed è la società che vuole venderli. Cosa che x theo direi che è già appuarata e certa
Ma io infatti credo all'attaccamento dei ragazzi.

Chi tradisce e ferisce il Milan è furlani.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,971
Qui la notizia è che il Peppe da Milanello sembra voler fare trapelare una critica alla società.

Reaction score
2,858

Ma Maignan vuole andare via QUI -) https://www.milanworld.net/threads/maignan-vuole-il-chelsea-ma.151502/post-3475062
Fa strano che a dirlo sia lui, ma è palese che sia così. O meglio era così.

Si sono rotti la minchia ora e vogliono andare via.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,508
Qui la notizia è che il Peppe da Milanello sembra voler fare trapelare una critica alla società.

E' da un mesetto che è diventato un pò acido con la proprietà, se continua cosi il prossimo anno lo cacciano da milanello e san siro

Alto