Reijnders City: forbice di 10 mln col Milan.

Sos1988

Active member
Reaction score
247
ma certo....vendiamo il nostro migliore centrocampista!!!!!!!.....evidentemente la vicenda Tonali non ha insegnato niente.....ma questi sono del mestiere???? è il centrocampo che fa vincere le partite.....qualcuno glielo dovrebbe dire a quei fenomeni ai piani alti
Nel calcio di oggi i soldi contano tanto, e se vengono con un offerta irrinunciabile fai fatica a dire no, anche per una societá che non ha problemi di bilancio.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,323
Nel calcio di oggi i soldi contano tanto, e se vengono con un offerta irrinunciabile fai fatica a dire no, anche per una societá che non ha problemi di bilancio.

Anche il Madrid storicamente vende grandi giocatori, non è mai un problema.

Ma ne compra ogni anno di forti, a differenza nostra che prendiamo mezzi giocatori.

Sos1988

Active member
Reaction score
247
Anche il Madrid storicamente vende grandi giocatori, non è mai un problema.

Ma ne compra ogni anno di forti, a differenza nostra che prendiamo mezzi giocatori.
Il problema è proprio quello, noi i soldi per due anni li abbiamo investiti ma male, e abbiamo speso bene solo per maignan, rejinders pulisic e gimenez, poi altri 10 mezzi giocatori

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,154
vero...i soldi contano....ma fai fatica a strappare al real i suoi giocatori migliori....anzi, è quasi impossibile, anche se stacchi assegni mostruosi....da noi invece non si fa alcuna fatica....purtroppo la nostra proprietà non è ambiziosa, non le interessa vincere trofei e si comporta come una squadretta di metà classifica....quale è in realtà

Djici

Senior Member
Reaction score
9,939
Chi dice che venderlo a 70 sarebbe da fare subito non ha capito che non e che lo vendiamo per spenderli in altri giocatori come abbiamo fatto con Tonali.
L'italiano l'abbiamo venduto quando il bilancio era a zero. non c'era necessità di venderlo.
Qui la situazione e diversa.
Lo vendiamo per evitare di avere un bilancio in rosso... Sia quest'anno che soprattutto quello dopo.
Quindi i soldi non possono essere tutti spesi per altri giocatori... Se no il rosso rimane.

Poi ovviamente ci sono le regole del fpf aggiornate rispetto a quando ne parlavamo ogni giorno sul forum.

Ora puoi sforare di massimo 60 mln sugli ultimi 3 anni.
Questo non sarebbe un problema se ci qualifichiamo l'anno prossimo e quello dopo.

Reaction score
5,495
Ogni anno ne mettono uno sul mercato, non costruisci nulla così. Tanto per quello che è il mio interesse attuale, possono vendere chiunque, delinquenti sono e delinquenti restano.
Sono bastati due anni a paperino per distruggere una squadra che avrebbe potuto ambire a vincere lo scudetto.
Non costruisci perché compri male.

Ad esempio l' Inter tra i primi che mi vengono in mente, ha venduto Kovacic, Icardi, hakimi, Lukaku, skriniar, brozovic, onana... Tutti titolari e a dir poco fondamentali per loro.

Han saputo poi comprare a meno più giocatori e migliorare di anno in anno la competitività della rosa.

A noi ci è sempre mancato il coraggio di vendere e la competenza nel reinvestire. Questo è il problema. Reijnders non è Van Basten. È un centrocampista da Milan da non posto nella mediocre serie A. Puoi sopravvivere a una sua cessione TEORICAMENTE. Certo è che se poi compri piripicchio, kukulumbo e gzeykekol a caso, senza nemmeno pensare a schemi e ruoli, diventa sì un problema.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
560
Si possono vendere giocatori inportanti ( e sopravvalutati) e al tempo stesso rinforzare la squadra nel suo complesso. Dipende da CHI e COME farà il mercato.
La storia del Milan mi induce ad essere sempre speranzoso, credo di essere anagraficamente forse il più vecchio del forum,ho vissuto l'era Buticchi che in segreto aveva scambiato Rivera con C.Sala, per poi ritrovarsi dopo qualche settimana senza il Milan, poi le due disavventure in B con la radietta ad ascoltare Milan-Cavese ( io l'ho provato davvero,non a chiacchiere), poi la sciagura Giussy Farina ( ha portato il Milan sull'orlo del fallimento con relativa sparizione dal calcio). Poi c'è stato Berlusconi e la grande Rinascita,il secondo Club al mondo dopo il Real,e infine la stolta vendita ai cinesi e susseguente accaparramento della società da parte di questi farabutti.
La Storia del Milan si è sempre dibattuta fra alti e bassi, adesso viviamo un momento brutto,ma il vero tifoso non molla. Io in Tare ci voglio credere.

Reaction score
20,595
Chi dice che venderlo a 70 sarebbe da fare subito non ha capito che non e che lo vendiamo per spenderli in altri giocatori come abbiamo fatto con Tonali.
L'italiano l'abbiamo venduto quando il bilancio era a zero. non c'era necessità di venderlo.
Qui la situazione e diversa.
Lo vendiamo per evitare di avere un bilancio in rosso... Sia quest'anno che soprattutto quello dopo.
Quindi i soldi non possono essere tutti spesi per altri giocatori... Se no il rosso rimane.

Poi ovviamente ci sono le regole del fpf aggiornate rispetto a quando ne parlavamo ogni giorno sul forum.

Ora puoi sforare di massimo 60 mln sugli ultimi 3 anni.
Questo non sarebbe un problema se ci qualifichiamo l'anno prossimo e quello dopo.

Possiamo sempre fare come in tantissimi hanno fatto con Loftus Cheek (post-stagione da 10 goal), no?
Pensare che sia un fenomeno da incatenare a milanello e poi insultarlo il prossimo anno quando tornerà a giocare ai suoi soliti livelli.
Solo noi possiamo mettere sul piedistallo giocatori che fanno la loro prima buona stagione dopo 10 anni di carriera tra i professionisti.

P.S Hanno di nuovo parlato di obiettivo 4° posto, auguri a chi ancora sceglierà di seguire la furlanese.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,323
Si possono vendere giocatori inportanti ( e sopravvalutati) e al tempo stesso rinforzare la squadra nel suo complesso. Dipende da CHI e COME farà il mercato.
La storia del Milan mi induce ad essere sempre speranzoso, credo di essere anagraficamente forse il più vecchio del forum,ho vissuto l'era Buticchi che in segreto aveva scambiato Rivera con C.Sala, per poi ritrovarsi dopo qualche settimana senza il Milan, poi le due disavventure in B con la radietta ad ascoltare Milan-Cavese ( io l'ho provato davvero,non a chiacchiere), poi la sciagura Giussy Farina ( ha portato il Milan sull'orlo del fallimento con relativa sparizione dal calcio). Poi c'è stato Berlusconi e la grande Rinascita,il secondo Club al mondo dopo il Real,e infine la stolta vendita ai cinesi e susseguente accaparramento della società da parte di questi farabutti.
La Storia del Milan si è sempre dibattuta fra alti e bassi, adesso viviamo un momento brutto,ma il vero tifoso non molla. Io in Tare ci voglio credere.

Il problema non è Tare, ma la capoccia sopra di lui aimé...