Reijnders:"City? Ancora dettagli da definire ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,192
Ancora Reijnders dall'Olanda sul suo futuro:"È vero che ho già accettato il Manchester City? Ci sono ancora alcuni dettagli da definire. È questione di aspettare. Non posso dire di più. Sono ancora un giocatore del Milan e devo rispettarlo. Per me è anche questione di attesa di vedere cosa faranno i club- Una volta in campo e seduto qui con la mia tuta arancione, passerò subito alla nazionale olandese. Mio padre è il mio procuratore e mi tiene volutamente un po' nascosto. Finora sta andando bene. È impegnato? Non gli ho parlato molto oggi. Forse mi dirà come e cosa dopo l'allenamento".

68400062143ed.r_d.817-623-4830.jpeg

Gekyn

Member
Reaction score
704
Lo intervistano che deve dire? Gli fanno la domanda è risponde.

Da domenica non lo senti più parlare con i nostri colori ma inizieranno a parlare tutti gli altri rimasti :asd:
E' un vizio dei nostri tesserati, parlano sempre tutti e troppo, purtroppo sono succubi dei giornalisti....

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,285
Ancora Reijnders dall'Olanda sul suo futuro:"È vero che ho già accettato il Manchester City? Ci sono ancora alcuni dettagli da definire. È questione di aspettare. Non posso dire di più. Sono ancora un giocatore del Milan e devo rispettarlo. Per me è anche questione di attesa di vedere cosa faranno i club- Una volta in campo e seduto qui con la mia tuta arancione, passerò subito alla nazionale olandese. Mio padre è il mio procuratore e mi tiene volutamente un po' nascosto. Finora sta andando bene. È impegnato? Non gli ho parlato molto oggi. Forse mi dirà come e cosa dopo l'allenamento".

68400062143ed.r_d.817-623-4830.jpeg

Chissà se la ballerina olandese avrà il coraggio di applaudire al pubblico quando il City fallirà una qualificazione.

Alto