Reijnders: c'è la Juve. Verso addio al City.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
263,789
Reaction score
54,332
Secondo indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra e riportate dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe valutando l'acquisto di Tijjani Reijnders per rinforzare il centrocampo nella prossima stagione. Il calciatore olandese, trasferitosi dal Milan al Manchester City la scorsa estate per circa 70 milioni di euro, sta trovando meno spazio dopo un avvio brillante in Premier League. I bianconeri punterebbero su di lui proprio per la sua pregressa conoscenza della Serie A, utile a evitare rischi di adattamento, resta però l'incognita sull'elevato costo del cartellino e sulla reale volontà del giocatore di tornare in Italia per indossare una maglia diversa da quella rossonera.

1a02f58e-910a-4000-a23f-354901126c05.jpeg
`
`
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,442
Reaction score
3,190
Secondo indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra e riportate dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe valutando l'acquisto di Tijjani Reijnders per rinforzare il centrocampo nella prossima stagione. Il calciatore olandese, trasferitosi dal Milan al Manchester City la scorsa estate per circa 70 milioni di euro, sta trovando meno spazio dopo un avvio brillante in Premier League. I bianconeri punterebbero su di lui proprio per la sua pregressa conoscenza della Serie A, utile a evitare rischi di adattamento, resta però l'incognita sull'elevato costo del cartellino e sulla reale volontà del giocatore di tornare in Italia per indossare una maglia diversa da quella rossonera.

1a02f58e-910a-4000-a23f-354901126c05.jpeg
Ma come ? Non dovevano già comprare tonali? E gli anni scorsi dovevano pure comprare maignan, theo e kessié. :asd:
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
17,736
Reaction score
9,070
Scusa, ma... la mia memoria mi inganna o l'hai definito spesso un "giocatorino"? Ora lo vuoi volentieri?
Giocatorino per me è tonali.
Reijnders certo non è un top ma un ottimo centrocampista sicuramente in Italia. Anche tonali per la serie A va bene. Noi dobbiamo pensare a roba per il nostro livello..
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
11,216
Reaction score
8,651
Giocatorino per me è tonali.
Reijnders certo non è un top ma un ottimo centrocampista sicuramente in Italia. Anche tonali per la serie A va bene. Noi dobbiamo pensare a roba per il nostro livello..
Mah, allora la mia memoria mi inganna. Tonali lo scrivi pure in minuscolo ma io lo rivorrei domani. Opinioni.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,772
Reaction score
12,823
Giocatorino per me è tonali.
Reijnders certo non è un top ma un ottimo centrocampista sicuramente in Italia. Anche tonali per la serie A va bene. Noi dobbiamo pensare a roba per il nostro livello..
Solo che Tonali in PL ha fatto molto bene questo in PL ha floppato... come lo spieghi?
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
17,736
Reaction score
9,070
Mah, allora la mia memoria mi inganna. Tonali lo scrivi pure in minuscolo ma io lo rivorrei domani. Opinioni.
No il minuscolo è per il t9 del telefono :asd:
Me lo fa uscire così.

Sì ma lo capisco che lo rivorresti e ci sta. Questo non fa di lui un top come qualcuno sostiene
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
17,736
Reaction score
9,070
Solo che Tonali in PL ha fatto molto bene questo in PL ha floppato... come lo spieghi?
Tonali gioca in una squadra discreta di premier non nel city. Ruoli diversi, ambienti diversi. Possono essere mille cose. Non sono dei top, vanno bene per la serie A
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,198
Reaction score
17,653
con quali soldi?
a parte che se lascia Guardiola rientra in gioco probabilmente
 
Alto