Reijnders: arriva offerta City. Maignan Theo, Walker Abraham addio. I prestiti...

Reaction score
1,939
Penso che sia l’ora di prendersi una pausa finché ci sarà questo delinquente al comando

Reaction score
20,454
CorSera la prossima settimana dovrebbe arrivare l'offerta ufficiale del City per Reijnders. 65 mln potrebbero garantire una plusvalenza alle casse rossonere.

Classico.
Ieri si parlava di una cifra compresa tra i 75 e gli 80 milioni.
Oggi la cifra è scesa a 65 e domani scenderà ancora :asd:
Poi, solo poi, si renderanno conto che il City è ancora in attesa di giudizio e rischia seriamente la serie B inglese e al momento sta pensando a tutto tranne che al mercato in entrata, e allora continueranno a sparare strunzate cambiando solamente il nome della squadra interessata al giocatore

in ogni caso una cifra superiore a 40 milioni per questa mammoletta olandese sarà grasso che cola.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,437
il titolare francese Maignan a 20 milioni quando banana venduto da marmotta al triplo...

Mika

Senior Member
Reaction score
9,044
Penso che sia l’ora di prendersi una pausa finché ci sarà questo delinquente al comando
Fai prima a smettere di tifare. Elliot rimarrà nel Milan per una ventina di anni, cambierà "socio" da RB ad un altro e poi ad un altro...

Reaction score
1,775
Sto tranquillo tanto mi hanno assicurato che è tutta propaganda, quindi sicuramente anche Fabrizio Romano, Moretto e tutta la stampa italiana si sta prestando al giochino di Furlani ed il City non potrebbe mai volere davvero un giocatore del livello di Akpa-Akpro.

Alto