Reijnders al City, ufficiale:"E' un sogno"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,493
Ufficiale Reijnders al City:"Sono al settimo cielo per aver firmato con il Manchester City. Il City è una delle squadre più grandi al mondo, con il miglior allenatore, giocatori di livello mondiale e strutture eccezionali. Sotto la guida di Pep Guardiola, il City ha vinto tantissimi trofei e io voglio contribuire a proseguire questo ciclo di successi nei prossimi anni.  Giocare in Premier League è anche un sogno che si avvera. Questo campionato ha visto tanti grandi calciatori olandesi brillare nel corso degli anni ed è una grande ispirazione seguire le loro orme.  Non vedo l’ora di iniziare, conoscere i miei nuovi compagni e mostrare ai tifosi del Manchester City ciò di cui sono capace".

Come abbiamo ampiamente riferito il Milan incassera 55 mln (ma il 10% all'AZ) più 15 di bonus.

Plusvalenza da 40 mln.

reijnders.milan.2024.25.esulta.braccia.larghe.2100x1269.jpg

Reaction score
12,439
Ufficiale Reijnders al City:"Sono al settimo cielo per aver firmato con il Manchester City. Il City è una delle squadre più grandi al mondo, con il miglior allenatore, giocatori di livello mondiale e strutture eccezionali. Sotto la guida di Pep Guardiola, il City ha vinto tantissimi trofei e io voglio contribuire a proseguire questo ciclo di successi nei prossimi anni.  Giocare in Premier League è anche un sogno che si avvera. Questo campionato ha visto tanti grandi calciatori olandesi brillare nel corso degli anni ed è una grande ispirazione seguire le loro orme.  Non vedo l’ora di iniziare, conoscere i miei nuovi compagni e mostrare ai tifosi del Manchester City ciò di cui sono capace".
Impossibile volergli male, ma sparati comunque :LOL:

Reaction score
1,539

Come abbiamo ampiamente riferito il Milan incassera 55 mln (ma il 10% all'AZ) più 15 di bonus.

Vedi l'allegato 9865
Per i parametri della premier è stato ceduto per quattro spicci, non che ci cambi qualcosa perché i soldi se li ficcheranno in saccoccia ma venduto come un Onana qualsiasi anche no. La prossima stagione gli scarsoni rimasti non segneranno neanche con le mani ed i suoi gol mancheranno maledettamente.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,413

Vedi l'allegato 9865

"Tifo Milan City da quando ero in fasce."

Come cambia il mondo, eh. Un'altra leggenda metropolitana (da dare in pasto alle pecore) che se ne va.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,303
è inutile negarlo. ormai ci siamo abituati. Posso solo dire che si poteva vendere un pochino meglio ? magari incassando qualcosina di più ? ecco...

per il resto non c'è molto altro da commentare. Se si vuole vincere non si resta al milan. Mi pare evidente e anche giusto visto le politiche adottate.

Reaction score
12,439
è inutile negarlo. ormai ci siamo abituati. Posso solo dire che si poteva vendere un pochino meglio ? magari incassando qualcosina di più ? ecco...

per il resto non c'è molto altro da commentare. Se si vuole vincere non si resta al milan. Mi pare evidente e anche giusto visto le politiche adottate.
Da quando vendemmo Kakà non mi stupisco più di niente.

Ai tempi di Sheva per fortuna ero concentrato su altre cose

Reaction score
5,700
"Tifo Milan City da quando ero in fasce."

Come cambia il mondo, eh. Un'altra leggenda metropolitana (da dare in pasto alle pecore) che se ne va.
Sono tutti dei baciamaglia pronti a baciarne un'altra il giorno dopo.
Detto questo avrò un ricordo non certo cattivo di Tiji, le ha giocate tutte correndo sempre, peccato non averlo visto con un vero allenatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto