Reijnders al City, è fatta. Le cifre in IT e UK e la % per l'AZ.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,366
Resta comunque il fatto, e questo è incontestabile perchè è storia recente, che il sig. Tiji ha firmato appena qualche mese fa un contratto che lo lega al Milan fino al 2030. Avesse avuto questo nobile animo milanista, contrariamente ai nostri padroni&dirigenti (che sono una chiavic@ ), rifiuterebbe il trasferimento e resterebbe, onorando appieno il contratto.
Il genere umano è composto da buoni e da cattivi, ma i cattivi non sono sempre e solo quelli che fanno comodo a noi.
Non ci rinuncia un italiano, vuoi che rinunci Rejinders al raddoppio dell' ingaggio???

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
626
loro se ne andarono per soldi come tutti del resto

tu hai scritto che Reijnders avrebbe dovuto restare per amore del milan? oltretutto a metà dello stipendio.
manco maldini calciatore rimarrebbe in sto circo
No,per me Tiji deve andarsene perchè è quello che vuole, l'errore sta nel fatto che incolpiamo altri delle sue decisioni.
Stesso dicasi per Maignan e Theo, sono in scadenza e non vogliono rinnovare.... ponti d'oro.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,270
Ma no, dai, fiducia. (cit., cit., cit., e ancora ricit.)

Sono semplici operazioni di mercato. E poi bisogna essere comprensivi, è semplice incompetenza, sono nuovi nel settore, e poi mica sono studiati, eh.

Oh, però bisogna dire che nel bilancio non ne sbagliano mezza, eh. Lì sanno il fatto loro e sono dei veri fuoriclasse.

Diamogli tempoh, vedrete che squadrone assemblano adesso, ci arriva anche la promessa Modricce nientepopodimeno che dal RM, gli abbiamo strappato un pallonaro d'oro. Ma vi rendete conto della putenza di Elliott, inginocchiare anche il RM ?

Fessi. Ma fosse solo la fessitudine, questa è pura complicità da troll indaista.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,720
No,per me Tiji deve andarsene perchè è quello che vuole, l'errore sta nel fatto che incolpiamo altri delle sue decisioni.
Stesso dicasi per Maignan e Theo, sono in scadenza e non vogliono rinnovare.... ponti d'oro.
e secondo te perchè non vogliono rinnovare?
un calciatore serio vorrebbe mai giocare in sta squadra?

rimarranno solamente i musahh, terracciano , chuku e cessi di pari caratura.

kollaps

Well-known member
Reaction score
167
Sky sports UK parla di 55mln ma penso di sterline. Perché al cambio sono 65mln di euro che con i bonus arrivano a 70 come si dice in Italia.

Esatto, secondo me le cifre saranno quelle…semplicemente in Italia quando si riportano news inglesi non si inserisce mai la valuta 😂

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
498
l’ho scritto già varie volte, ormai li conosco questi farabutti. Chiudono a massimo 55 più bonus (non raggiungibili).

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,277
allora.
verrà sicuramente detto che nel modulo di acciuga, tiji era "in più" o difficilmente collocabile. Che di per sè già fofana è un centrocampista d'attacco.

verrà forse detto che il giocatore ha spinto per andare.....
verrà forse detto che la manca qualificazione CL ha portato a questa cessione.....

io da milanista dico che non si costruisce mai nulla se vendi sempre i tuoi migliori giocatori. L'allenatore deve essere bravo a fare con quello che ha ...e dubito che acciuga non volesse tiji in rosa...

la mancata qualificazione in CL è una "colpa" di tutti a mio modo di vedere. ma non mi pare che AL MOMENTO questa cosa sia distribuita equamente.....al momento mi pare che ne stia pagando solo la squadra.....

tare è un DS. è stato preso perchè mancava.....non c'era proprio un DS.....no ?
acciuga è un allenatore .... che poteva tranquillamente arrivare anche lo scorso anno.....no ?

Reaction score
36,012
Per me è una cessione gravissima.

Che dopo un ottavo posto e la peggior stagione calcistica da quando io ho memoria, e non mi riferisco solo al campo ma a tutta le gestione, i dirigenti autori di questi disastri siano ancora là a organizzare la prossima annata per me è inaudito.
Che furlani decida di vendere il miglior giocatore è inaudito.

Come vi scrivevo in una discussione che ho aperto giorni fa e nella quale definivo il milan un 'club da incubo' , parafrasando il celebre programma di cannavacciuolo, per me l'unica spiegazione per la quale furlani e soci sono intoccabili è perchè sono dentro le magagne finanziarie del club e quindi sanno cose che altri non possono e non devono sapere.
Non vedo altre spiegazioni.

Nel mondo normale un AD salta per molto meno.
Questo non ne ha azzeccata mezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.