Reijnders al City. Cessione record. Superato Tonali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,727
Si un DS che non ha mai vinto nulla in vita sua e di recente ha preso gente del calibro di Muriqi e Basic.
Pero capisco che la speranza ci sia.

Io dal governo tecnico Tare/Allegri mi aspetto poco, sono molto realista, perchè gli anni recenti rispettivamente alla Lazio e alla Juve sono li sotto gli occhi di tutti (almeno quelli che non sognano ad occhi aperti).
Si ma devi vedere in che contesto, ha vinto 3 coppe italia e 3 supercoppe e come budget in tasca aveva dei tickets restaurant, e negli ultimi 5 anni ha portato la Lazio 2 volte in Champions (con un secondo posto tra l'altro) e portato a casa Coppa Italia e Supercoppa, e nell'anno del covid si giocavano lo scudetto, di recente ha portato Basic e Muriqi ma anche Gila, Guendouzi e Zaccagni con 2 spicci.
Non è assolutamente un fenomeno ma almeno di calcio ne sa di più rispetto al team indegrado che deve andarsene quanto prima dalle palle.

Reaction score
2,485
Anche Mediaset conferma le news precedenti che abbiamo ampiamente riferito. Il Milan sta concretizzando in queste ore la cessione di Reijnders al City per 75 mln. Superato Tonali. Sarà la cessione più remunerativa di sempre per i rossoneri.

6838685dc6bd2.jpeg
Ormai siamo diventati una provinciale, si esulta per le plusvalenze (che ovviamente si intascano altri).

Reaction score
1,449
Si un DS che non ha mai vinto nulla in vita sua e di recente ha preso gente del calibro di Muriqi e Basic.
Pero capisco che la speranza ci sia.

Io dal governo tecnico Tare/Allegri mi aspetto poco, sono molto realista, perchè gli anni recenti rispettivamente alla Lazio e alla Juve sono li sotto gli occhi di tutti (almeno quelli che non sognano ad occhi aperti).
Io sfortunatamente la penso come te. Se sono realista ho poche speranze.
ma il calcio e’ irrazionalita’ e spero che le cose vadano diversamente.
milan a parte, il calcio moderno ci ha tolto tutto e la speranza e’cio’ che cie’rimasto.
per I fan della gialappas “devi credere ne sogno “

Giek

Junior Member
Reaction score
3,553
Sono dei criminali questi di Elliott
E criminale anche il tifoso milanista che non li ha ancora ribaltati

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,104
Anche Mediaset conferma le news precedenti che abbiamo ampiamente riferito. Il Milan sta concretizzando in queste ore la cessione di Reijnders al City per 75 mln. Superato Tonali. Sarà la cessione più remunerativa di sempre per i rossoneri.

6838685dc6bd2.jpeg
È giusto così, cessione da tripla A. Ora però bisogna costruire una squadra sensata

Mika

Senior Member
Reaction score
9,261
Il city lo vuole , ma devi aggiungere che il milan vuole vendere,poi stiamo parlando di rejenders mica di modric nel prime . Kvara è stato venduto per 70 mil giusto per dare un Po di contesto
senza lui quest'anno stavamo con il Torino o il Genoa... come se i nostri avessero la voglia di prendere di meglio... prossimo anno Fofanà, Musah, Pobega e si va a comandare :asd:

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,104
Sulle cifre vedremo a bilancio, perchè ci hanno preso già per il kulo una volta con Tonali, se ci caschiamo di nuovo siamo dei babbei davvero.
A prescindere da tutto, certamente non vanno a svenderlo... Sai meglio di me che Reijnders in questo momento è da vendere. A noi un giocatore del genere per me non serve a molto. È un ottimo giocatore ma parecchio limitato, a noi serve gente a centrocampo che sia più completa

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,104
Abbiano le palle di riprendere Tonali domani, se vogliono veramente dimostrare qualcosa.

Se no restano delle *****. Mica mi faccio fregare dalla propaganda di questi giorni.
Andare a riprendere Tonali sarebbe un segnale forte, ma figuriamoci... Questi di soldi loro non ne mettono, il mercato si fa con la questua delle noci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.