Reijnders al City. Cessione record. Superato Tonali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,553
Anche Mediaset conferma le news precedenti che abbiamo ampiamente riferito. Il Milan sta concretizzando in queste ore la cessione di Reijnders al City per 75 mln. Superato Tonali. Sarà la cessione più remunerativa di sempre per i rossoneri.

6838685dc6bd2.jpeg
Furlani:” No sacrifici sul mercato”

Continuate a dare il beneficio del dubbio a questi parassiti

LOL

Reaction score
3,860
Anche Mediaset conferma le news precedenti che abbiamo ampiamente riferito. Il Milan sta concretizzando in queste ore la cessione di Reijnders al City per 75 mln. Superato Tonali. Sarà la cessione più remunerativa di sempre per i rossoneri.

6838685dc6bd2.jpeg
io nel dubbio lo scrivo
#colpaDiAllegri
scusate :D

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,793
si si,
guarda che io non penso affatto che sia automatico : vendiamo Leao / Theo / Rejnders >>> Saremo più forti

Conosco il rischio, dico solo che rischierei.
Niente di più e niente di meno.

Se poi restano, sarò felice se faranno bene, figurati.

Mi auguro solo che le eventuali entrate saranno gestite meglio delle altre volte.
Il precedente di Tonali dovrebbe aver svegliato tutti, riportato sulla terra i sognatori e aver sme...ato i leccakulo di zoom.

Quindi io dico: occhio che questi scherzano col fuoco stavolta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,862

6838685dc6bd2.jpeg
.

raffaelerossonero

Junior Member
Reaction score
195
voglio sapere le cifre reali, che qua sappiamo se sono 75, poi diventano 70, e poi 60...

male vendere reinj, che era praticamente l unica giustificazione che si poteva trovare alla vendita di tonali...

se pero è vero che sono 75, veramente questo mi fa sembrare kvara regalato...
Kvara lo hanno venduto veramente a poco. Ha portato in finale di CL il Paris....

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,793
Infatti l'unica speranza che ho è che stavolta si sono affidati a un vero DS che fa questo di mestiere da 20 anni, e non al gruppo integrato composto da uno che fa il pagliaccio su GQ, un altro che come lavoro fa il contabile, un altro che fino all'altro ieri giocava a PC Calcio e un altro che pensa solo allo stadio.
Si un DS che non ha mai vinto nulla in vita sua e di recente ha preso gente del calibro di Muriqi e Basic.
Pero capisco che la speranza ci sia.

Io dal governo tecnico Tare/Allegri mi aspetto poco, sono molto realista, perchè gli anni recenti rispettivamente alla Lazio e alla Juve sono li sotto gli occhi di tutti (almeno quelli che non sognano ad occhi aperti).

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,793
se ha accettato è perchè gli hai offerto un anno di più, non il classico biennale che se le cose vanno male già un'estate prima escono le voci di svincolo.
penso che in tre anni si possa fare un discorso a medio termine più serio
per te cosa sarebbe? non mi pare sia mai stato un traghettatore vicino all'ambiente, stile Tudor o Ranieri
non è che arriva quarto e saluta soddisfatto con le fanfare sugli spalti...
Ma l'ultimo cosiddetto ciclo alla Juve di Allegri l'ho visto solo io???
Se quello lo vogliamo chiamare ciclo OK.

Reaction score
35,741
Si un DS che non ha mai vinto nulla in vita sua e di recente ha preso gente del calibro di Muriqi e Basic.
Pero capisco che la speranza ci sia.

Io dal governo tecnico Tare/Allegri mi aspetto poco, sono molto realista, perchè gli anni recenti rispettivamente alla Lazio e alla Juve sono li sotto gli occhi di tutti (almeno quelli che non sognano ad occhi aperti).
Guarda , con le dovute proporzioni, Tare e allegri sono i pulisic versione ds e allenatore.
Capisci a me.

Il moneyball applicato anche all'area tecnica.

Io cosa abbiano in mente non lo so e di certo non mi fido ma mi basta vederli tutti ben saldi al loro posto per capire che l'incubo non è finito.

Il Milan oggi è il remake di cucine da incubo.
Squadra da incubo.

Un ds e un allenatore arrivano per insegnare come si fa calcio e i dilettanti apprendono.
Manca solo la diretta televisiva con allegri che smadonna dando grosse pacche sulle spalle a furlani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.