Reijnders al City. Cessione record. Superato Tonali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11,662
Qualunque mio commento in questo momento è tranquillamente bannabile a vita.
Quindi mi taccio più per rispetto dei mod e admin che per altro.

Mi limiterò ad un elegantissimo "criminali" e l'augurio di spendere gran parte di quei soldi inutilmente in medicine.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,793
se Allegri ritiene di non poter costruire un nuovo ciclo su questi insieme al ds, togli Reijnders via per soldi non per scelta tecnica, è plausibile che diano via altri ma il punto è chi prendano dopo
dobbiamo forse fare le barricate per Leao che non ci fa vincere dal 2022 se non a sprazzi quando vuole?
portino offerte di valore e prendano sostituti affamati
Motta, appena arrivato, ha detto di far sparire Chiesa, il portiere polacco che ha vinto quasi tutto a Barcelona ora, il capitano Danilo etc
ogni allenatore fa le sue scelte tecniche
Si certo, sono curioso di vedere i sostituti infatti.
Possono cedere tutti quelli che vogliono, incassare mille mila milioni, raccontare le baggianate sul "livello" di Allegri... poi a fine agosto tiriamo la riga e facciamo i conti.

Barricate per Leao? No no, neanche per Theo, per Maignan per nessuno.
Pero io mi dispiace ma non sputo su chi ha tirato la carretta in queste stagioni, piacciano o no.
Perchè se Leao ci ha fatto vincere a sprazzi, gente come Chukwueze Musah e Bondo non ci fanno vincere manco contro la Pergolettese... e questi sono i giocatori che restano una volta ceduti quelli buoni.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,792
Possono cedere tutti quelli che vogliono, incassare mille mila milioni, raccontare le baggianate sul "livello" di Allegri... poi a fine agosto tiriamo la riga e facciamo i conti.

Pero io mi dispiace ma non sputo su chi ha tirato la carretta in queste stagioni, piacciano o no.
Perchè se Leao ci ha fatto vincere a sprazzi, gente come Chukwueze Musah e Bondo non ci fanno vincere manco contro la Pergolettese... e questi sono i giocatori che sono arrivati in queste due stagioni.
perchè ti risultano confermati?
stiamo a maggio ancora...ovviamente non hanno certo lo stesso mercato, ma non credo siano fessi Allegri e Tare
bondo poi neanche si è mai visto...
poi è chiaro che non siamo il Real Madrid e la panchina dovrà contenere pure qualche mezzo giocatore che resterà...

Reaction score
12,340

Perchè se Leao ci ha fatto vincere a sprazzi, gente come Chukwueze Musah e Bondo non ci fanno vincere manco contro la Pergolettese... e questi sono i giocatori che restano una volta ceduti quelli buoni.
Nessuno sputa su niente, anzi, penso tutti vorremmo Theo e Leao tornassero a trascinare la squadra.

Anzi, so una cosa su Theo successa 2 settimane fa, che non posso scrivere sul forum.
Ma veramente, lascia perdere.
Se vuole andarsene vada pure, non sarà mai Maldini tranquillo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,793
perchè ti risultano confermati?
stiamo a maggio ancora...ovviamente non hanno certo lo stesso mercato, ma non credo siano fessi Allegri e Tare
bondo poi neanche si è mai visto...
Vedremo, ma chi si aspetta che Allegri e Tare siano stati presi per rivoluzionare la rosa si sbaglia di grosso secondo me.

E' stato scelto di fare un governo tecnico perchè Furlani Moncada e i cialtroni vari pensano di avere una squadra forte ma allenata/gestita male. Se davvero avessero voluto rivoluzionare le cose, avrebbero puntato su allenatori e dirigenti diversi.

PS: comunque mi era sfuggito... nuovo ciclo con Allegri??? Seriamente???

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,793
Nessuno sputa su niente, anzi, penso tutti vorremmo Theo e Leao tornassero a trascinare la squadra.

Anzi, so una cosa su Theo successa 2 settimane fa, che non posso scrivere sul forum.
Ma veramente, lascia perdere.
Se vuole andarsene vada pure, non sarà mai Maldini tranquillo.
Guarda a me va bene tutto, tanto ormai...
Fino a quando non chiudono il circo ogni discorso tecnico è inutile.

Per me possono cedere Leao Theo Reijnders, cederli tutti. Poi sono proprio curioso di vedere chi prendono.

Io penso che non si consideri fino in fondo la portata della cosa. Se fanno come gli ultimi due anni dove hanno costantemente peggiorato la rosa... e lo fanno dopo aver fatto fuori anche Reijnders Leao e Theo... ognuno puo immaginare le conseguenze quali sarebbero.

Ma è troppo presto. Vediamo cosa fanno che sono curioso.

Reaction score
12,340

Per me possono cedere Leao Theo Reijnders, cederli tutti. Poi sono proprio curioso di vedere chi prendono.

Io penso che non si consideri fino in fondo la portata della cosa. Se fanno come gli ultimi due anni dove hanno costantemente peggiorato la rosa... e lo fanno dopo aver fatto fuori anche Reijnders Leao e Theo... ognuno puo immaginare le conseguenze quali sarebbero.

si si,
guarda che io non penso affatto che sia automatico : vendiamo Leao / Theo / Rejnders >>> Saremo più forti

Conosco il rischio, dico solo che rischierei.
Niente di più e niente di meno.

Se poi restano, sarò felice se faranno bene, figurati.

Mi auguro solo che le eventuali entrate saranno gestite meglio delle altre volte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,727

Infatti l'unica speranza che ho è che stavolta si sono affidati a un vero DS che fa questo di mestiere da 20 anni, e non al gruppo integrato composto da uno che fa il pagliaccio su GQ, un altro che come lavoro fa il contabile, un altro che fino all'altro ieri giocava a PC Calcio e un altro che pensa solo allo stadio.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,792
Vedremo, ma chi si aspetta che Allegri e Tare siano stati presi per rivoluzionare la rosa si sbaglia di grosso secondo me.

E' stato scelto di fare un governo tecnico perchè Furlani Moncada e i cialtroni vari pensano di avere una squadra forte ma allenata/gestita male. Se davvero avessero voluto rivoluzionare le cose, avrebbero puntato su allenatori e dirigenti diversi.

PS: comunque mi era sfuggito... nuovo ciclo con Allegri??? Seriamente???
se ha accettato è perchè gli hai offerto un anno di più, non il classico biennale che se le cose vanno male già un'estate prima escono le voci di svincolo.
penso che in tre anni si possa fare un discorso a medio termine più serio
per te cosa sarebbe? non mi pare sia mai stato un traghettatore vicino all'ambiente, stile Tudor o Ranieri
non è che arriva quarto e saluta soddisfatto con le fanfare sugli spalti...

GP7

Junior Member
Reaction score
1,930
Ma su questo Siamo certamante daccordo. Possono essere anche 100 milioni, ma a noi tifosi interessa essere competitivi e se vendi i migliori non lo sei.

in tutta onesta’, credo Che il ciclo di questi giocatori al Milan sia finito, e io
Sono un sostenitore di Leao da quando era Niangao, e volevo chiamare mio figlio Theo perche’ era per me un giocatore simbolo.

il problema pero’ e Che non so se I soldi verrano re investiti bene per comprare giocatori validi o cessi clamorosi.
Il mio si chiama Theo e ha 18 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.