Reijnders ad un passo da City. Cifre. Ci siamo.

Reaction score
4,116
Vogliono solo chiudere il bilancio in attivo, frega zero lato sportivo.
Rejnders fuori 70 milioni dentro Modric a 0, stipendi simili tra loro. Tifosi “felici” per il nome, magliette in America di modric a ruba, altro incasso.

Mi fanno schifo. Disgusto.
Perché ci sabotano e in più prendono per il **** pensando che siamo stupidì.
Una società seria va a prendere baturina 21enne e prova a costruirselo regista, non un 40 enne.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,242
Rejnders fuori 70 milioni dentro Modric a 0, stipendi simili tra loro. Tifosi “felici” per il nome, magliette in America di modric a ruba, altro incasso.

Una società seria va a prendere baturina 21enne e prova a costruirselo regista, non un 40 enne.
Mi auguro che Modric non sia l’unico colpo a centrocampo perché sarebbero pazzi…
Anche se temo che useranno la scusa che ci sono troppi giocatori e che se non vendono nessuno non comprano nessuno (chi li prende quei cessi?)

Roger84

Member
Reaction score
380
È ovvio che nn sarà Modric il suo sostituto, vediamo se arriverà anche Ricci e il Rabiot della situazione...

Reaction score
1,953
Sarò pazzo io… ma ho visto ultimamente tanti post di tijani ed è sempre serio, per me non se ne voleva andare…

Dopo Sandro pure lui, ci sparano sempre sul cuore ma cosa continuiamo a fare noi con questi ladri

Reaction score
1,953

vendono il migliore e tutti zitti…

avevano appena detto che non avevano bisogno di fare sacrifici.

2 giorni dopo vendi il migliore della rosa e tutti zitti…

Davidoff

Member
Reaction score
2,339
Via lui, dentro Ricci e Modric, non vedo grossi upgrade, Lula è praticamente finito, proprietà di criminali pezzenti, sparite.

Giangy

Member
Reaction score
1,068
Ormai sarà quasi 20 anni che facciamo cessioni dei nostri pezzi migliori, cambiano le proprietà, ma la storia si ripete. Quando c'era Berlusconi per il bilancio, e si prendevano sempre dei cessi come sostituti, poi per la cessione della società, poi con questi dementi sono andati via Tonali, Reijnders, e forse Mike e Theo, per fare cassa. Non so se siamo solo noi ha fare cessioni del genere nel calcio europeo, ma in serie A non penso che siamo rimasti i soli, forse è l'unica consolazione.

malos

Senior Member
Reaction score
4,036
Come riportato da Relevo, Reijnders é ad un passo dal City. Trattativa in fase di Definizione.

Calciomercato.com : ci siamo per Reijnders al City. si può chiudere a 75 mln.

Calciomercato.com: Reijnders ad un passo dal City. Si può chiudere domani.

Pedullà: ci siamo per Reijnders al City

Vedi l'allegato 9806
Posto che non mi frega della cifra, per Tonali erano 80....🤣