Regina Elisabetta, gravi condizioni. Convocata famiglia reale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Magari è già morta(spero di no ovviamente).. il protocollo è talmente lungo e complicato che noi cittadini la notizia la avremo dopo ore.. io intanto sto cercando di trovare la fonte di notizie più veloce e sto guardando sky uk e bbc
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
classici sciacalli che non aspettano altro che lei muoia cosi da dedicarci ore e ore di speciali ecc. Ma, purtroppo per loro, non accadra'. Ieri ha ricevuto il nuovo PM Liz Truss a Balmoral ed era in piedi e sorridente, di sicuro non muore in 24 ore. Ha una salute molto delicata come e' normale che sia per una donna della sua eta', ha 96 anni. Forse non le resta molto, ma non succedera' a breve. Nessuno dei nostri media attualmente parla di situazione "disperata" e non ci si veste a lutto prima di vedere il morto..

Ho letto che vestirsi di nero fa parte di uno speciale protocollo che si attiva proprio in caso di decesso o comunque decesso imminente della regina.

Questa dovrebbe essere l'ultima foto. Sinceramente la ricordavo mooolto diversa, anche se l'ultima volta che l'avevo "vista" era al funerale di Filippo.

elis.png
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,556
Reaction score
5,673
Ho letto che vestirsi di nero fa parte di uno speciale protocollo che si attiva proprio in caso di decesso o comunque decesso imminente della regina.

Questa dovrebbe essere l'ultima foto. Sinceramente la ricordavo mooolto diversa, anche se l'ultima volta che l'avevo "vista" era al funerale di Filippo.

Vedi l'allegato 3234
Gli occhi...Non è che è veramente rettiliana e c'aveva ragione David Icke :asd: .

Si scherza eh...
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,965
Reaction score
3,227
Magari è già morta(spero di no ovviamente).. il protocollo è talmente lungo e complicato che noi cittadini la notizia la avremo dopo ore.. io intanto sto cercando di trovare la fonte di notizie più veloce e sto guardando sky uk e bbc

non ci sarebbe motivo di nasconderlo. Cerca su google "Operation London Bridge"
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
classici sciacalli che non aspettano altro che lei muoia cosi da dedicarci ore e ore di speciali ecc. Ma, purtroppo per loro, non accadra'. Ieri ha ricevuto il nuovo PM Liz Truss a Balmoral ed era in piedi e sorridente, di sicuro non muore in 24 ore. Ha una salute molto delicata come e' normale che sia per una donna della sua eta', ha 96 anni. Forse non le resta molto, ma non succedera' a breve. Nessuno dei nostri media attualmente parla di situazione "disperata" e non ci si veste a lutto prima di vedere il morto..
sono d’accordo con la parte degli sciacalli.

Tuttavia se la BBC sospende la programmazione non è esattamente come dire che i media britannici non stiano parlando di una situazione molto critica, sebbene ovviamente non in termini diretti (e ci mancherebbe altro).
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,156
Reaction score
4,313
Ho letto che vestirsi di nero fa parte di uno speciale protocollo che si attiva proprio in caso di decesso o comunque decesso imminente della regina.

Questa dovrebbe essere l'ultima foto. Sinceramente la ricordavo mooolto diversa, anche se l'ultima volta che l'avevo "vista" era al funerale di Filippo.

Vedi l'allegato 3234
Non necessariamente potrebbe essere in pericolo di vita, demenza senile e poca lucidità bastano per nominare un successore.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,156
Reaction score
6,586
Io ragiono su un fatto solo: hanno sospeso il cambio della guardia ed è la prima volta, nelle altre volte che andava in osservazione non lo avevano mai fatto. Ma soprattutto non chiamano tutta la Casata da mezzo mondo per farlo arrivare in Scozia. Spero che si riprenda ma se è una crisi questa volta è più grave delle altre, senza dubbio.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,556
Reaction score
5,673
Il premier Truss non si sposterà in Scozia nelle prossime ore.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,156
Reaction score
6,586
Ma alla fine serviva a qualcosa sta regina?
Ha più poteri del nostro PdR. Ma generalmente non si mette in mezzo. Ad esempio senza la firma della Regina l'UK non può dichiarare guerra a nessuno anche se il Gabbinetto accosente. Se non è cambiato nel mentre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>