Regala Gratta e vinci a fidanzata. Vince mezzo milione e scappa.

Reaction score
3,503
A Carsoli, un uomo ha regalato un Gratta e Vinci, rivelatosi vincente, da 500.000 euro alla compagna in occasione dell'8 marzo, ma la donna, dopo aver incassato la vincita in banca, è sparita interrompendo ogni contatto per tenere l'intera somma per sé. Nonostante il barista confermi che l'acquisto sia stato effettuato dall'uomo come regalo simbolico, tra i due conviventi è nata una battaglia legale: lui rivendica la proprietà del biglietto e minaccia di rivolgersi ai carabinieri, mentre resta l'incognita giuridica su chi sia il legittimo beneficiario di un premio derivante da un dono.
PatriarcAh no!
Dopo quasi 24 ore non ho ancora sentito una parola dalle femministe, ma scommetto che a parti invertite avrebbero già chiamato FBI e Scotlan Yard pagando a nome loro

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,058
Onestamente inizia a essere anche urtante trombare ste pazze pure se sono fighe. E' una ferita dell'ego per certi versi. Non meritano neanche una pisellata

L'ultima che ho frequentato, quanto le dicevo:"Stai benissimo stasera" Mi rispondeva:"Si, lo so".

Aahhahahahaha

Mi chiedo: ma come si può pensare a mettere su relazioni con soggetti del genere? E poi ci si stupisce dei femmicidi in crescendo

Alto