Referendum truffa, non andare a votare 8-9 giugno 2025.

Davidoff

Member
Reaction score
2,353
Se Meloni e co. mantengono una politica economica prudente, senza indebitarsi troppo, piazzano qualche regola concreta per limitare le occupazioni abusive e riescono a dare una controllata all’immigrazione possono restare al governo per anni e anni, parliamo del minimo indispensabile in un paese civile e invece per fare questo ogni volta un parto con lobotomizzati sinistroidi che sbraitano, indicono scioperi e urlano al fascismo, pensate come ****o siamo ridotti.

Reaction score
20,869
Bonelli: "Penso che la destra sbagli a intascarsi politicamente la vittoria dell'astensionismo"

Parlano proprio loro che volevano intascarsi politicamente la vittoria in caso di raggiungimento di 12 milioni di voti.
"Sarà un avviso di sfratto al governo!" :asd:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,451
Tutto è bene ciò che finisce bene.
La cittadinanza deve essere quasi impossibile da prendere o ci ritroviamo con orde di balordi cittadini italiani
Godo che abbiano tolto poco tempo fa la cittadinanza facile tramite lo ius sanguinis.
Detta anche "passaportificio Italia" visto che non c'erano limiti generazionali e vincoli di legame reale con il paese.
La cittadinanza è una cosa seria e non si deve regalare né ai maranzini né agli opportunisti brasileri o argentini.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,355
dal web, sul 1 quesito:

In caso di abrogazione dell’art. 3, comma 1 del D.Lgs. 23/2015 (Jobs Act):
- NON si torna all’art. 18 puro del 1970.
- Si ripristina la disciplina Fornero, applicabile ai licenziamenti illegittimi post‑2015, ovvero:
- Reintegro obbligatorio SOLO per casi specifici (discriminazione, nullità...)
- Indennizzo economico tra 12 e 24 mensilità, anziché 6–36.
🔁
Quindi la sequenza normativa concreta è:
1. Pre‑2012: Art. 18 Statuto 1970 (reintegro + risarcimento)
2. 2012‑2015: Riforma Fornero (art. 18 modificato)
3. 2015‑oggi: Jobs Act (tutele ridotte)
4. Dopo abrogazione referendum: ritorno alla Fornero del 2012, non al testo originario del 1970.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,149
Voglio vedere se adesso da buoni democratici prendono atto del volere del popolo
Ma quando mai, si metteranno ad urlare alla sconfitta della democrazia per aver invitato all'astensione, quando anche loro in più occasioni in passato lo avevano fatto...
Quando gli faceva comodo naturalmente.

Reaction score
3,124
Tralasciando i soliti discorsi, io non ricordo, almeno nell'ultimo ventennio, che un governo, dopo tre anni, sia ancora così forte nei consensi (e secondo i sondaggi è anche in crescita).

La mia idea è che sia colpa della peggiore opposizione di sempre. Che credibilità possono avere coloro che sono stati i veri fautori di tutti i problemi di questo paese e che la gente sempre di più? Immigrazione di massa, obbligo vaccinale ecc.

E nemmeno se ne accorgono che la gente li odia per questo.

Io per esempio reputo sto governo una massa di mediocri, ma allo stesso tempo non mi auguro cadano perchè non mi sognerei mai di portare al potere quegli altri. E' la stessa cosa di quando era al potere Berlusconi (parlo sempre dal mio punto di vista, mai votato il cavaliere), ma in una portata ancora più massima perchè molta più gente si è accorta del bluff della sinistra e del "giustizialismo" che invocano.
La destra è l’unico ostacolo contro le masse migratorie che, malgrado tutto, includono anche una bella fetta di persone che non hanno nulla da perdere pertanto delinquono.

parlando della mia città, è diventata una roba pazzesca, pazzesca..
Pochi giorni fa ho aiutato un’amica spagnola che voleva prenotare un hotel per 3 notti a Milano,
ho aperto la cartina ed ho verificato quali zone consigliarle per dormire serena, sopratutto tornare serenamente in hotel anche di sera post cena…
ho depennato quasi tutta la città a furia di cancellare zone.

Se fosse per la sx, saremmo noi gli stranieri in casa nostra.

Questo basta ed avanza per accettare tutto il resto che la dx propone, anche su punti che magari non si condividono.

Inoltre,
personalmente ritengo la Meloni una con le palle,
dopo i recenti bamboccioni, finalmente una che ha carattere.

Alto