Referendum truffa, non andare a votare 8-9 giugno 2025.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,181
Comunque aldilà del tipo di votazione, è proprio un discorso di cultura, i giovani mediamente non ci vanno, non gliene frega nulla.

I "vecchi" che sapevano cosa vuol dire non poter votare, dal momento in cui hanno avuto il diritto, se lo sono fatto valere...

Oggi alla gente frega tutt'altro, altro che votare....

Alla fine l'umanità ricadrà in una guerra, in una crisi da non avere più il pane, cambieranno completamente i valori e le priorità....e si ricomincerà...
Ma ancora sta storia?..basta dai.. è già stato spiegato..ma perché se 4 gatti decidono di indire un referendum IO che non sono interessato a cambiare le cose dovrei andare a votare??
Nel 2022 stessi referendum abrogativi e affluenza finale al 20%
Non ho sentito parlare di vergogna a chi non è andato a votare..
Ovviamente tra i votanti ha vinto il si ma questo è ovvio

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,599
Ma ancora sta storia?..basta dai.. è già stato spiegato..ma perché se 4 gatti decidono di indire un referendum IO che non sono interessato a cambiare le cose dovrei andare a votare??
Nel 2022 stessi referendum abrogativi e affluenza finale al 20%
Non ho sentito parlare di vergogna a chi non è andato a votare..
Ovviamente tra i votanti ha vinto il si ma questo è ovvio
La gente sta diventando anche pigra e si è perso un po' del valore del diritto-dovere di votare.
Se ci fosse un app per votare l'affluenza sarebbe altissima, anche per i referendum

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,170
1000043039.jpg

Non è un meme

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,170
Anche se comunque in Calabria i morti non vengono scomodati per un referendum, diverso sarebbe stato per le elezioni comunali

Alto