Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Referendum truffa, non andare a votare 8-9 giugno 2025.
La retorica delle femministe contro gli uomini e il patriarcato che poi parla di islamofobia quando fai determinate considerazioni sull'islam. Livelli da TSO diretto.
Gli insulti non possono nascondere le ipocrisie..ripeto che qua si parla di patriarcato e maschilismo se le donne non sono rappresentate al 50% in tutte le istituzioni e CDA o se uno va fuori di testa e ammazza la moglie ma si nasconde la testa di fronte a chi per cultura manda in giro moglie e figlie dentro un sacco nero e che prevede la lapidazione in caso di rapporti fuori dal matrimonio..
Ci vuole coraggio e la faccia come il deretano..
Tra l'altro anche sui diritti lgbtq vorrei chiedere un parere agli amici africani che nei loro paesi danno fuoco ai gay..
Nel caso di un referendum abrogativo la scelta di non votare fa parte della democrazia..
Se tu decidi di indire un referendum PER SCELTA TUA su un tema o una legge che a me va bene stia così perché dovrei scomodarmi ad andare a votare?
Non ha senso..
Io ho studiato diritto (tesi in diritto del lavoro) e - con rispetto - più che "cose banali" le tue mi sembrano le classiche farneticazioni populiste di sinistra.
Ora so che dirai che è ancora più grave se ho studiato diritto e non comprendo le verità a voi rivelate, ma me ne farò una ragione
Qui però c'è un errore di fondo: uno dei requisiti per ottenere la cittadinanza è percepire reddito, quindi l'ospedale in cui andrai sarà pagato anche da loro, che tra l'altro lo pagano attualmente per 9 anni senza essere cittadini.
La sanità, come tante altre cose, è gestita male soprattutto perché italianissimi ci mangiano sopra.
Le risorse che dici tu continueranno ad esistere e non saranno mai o difficilmente cittadini italiani
Wow non so dove trovi le energie per provare a spiegare queste semplici cose alla gente con la schiuma alla bocca.
Io ci ho rinunciato da tempo (almeno con gli adulti)