Referendum truffa, non andare a votare 8-9 giugno 2025.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,596
Il tuo buonismo mi disgusta, mi si tappa la vena nel cervello quando leggo così tanta ideologia di sinistra in un' unica persona, ma alla fine sei simpatico. Il problema sorgerà quando in futuro mi si tapperà nuovamente e gravemente: spero ci sarà ancora un posticino per me in neurologia in mezzo alle italianissime risorse che sfrutteranno il sistema sanitario e le altre centinaia di agevolazioni che già non bastano per gli italiani nati in Italia. Praticamente pagheremo le tasse per sta gente, tanto vale creare l'8 per 10 e lo destiniamo a PD e centri di accoglienza dai.
La cittadinanza anche in 2 anni per quanto mi riguarda, ma con i servizi come la mettiamo? Si parla di 3 mln di nuovi """""""italiani""""""" se passasse questa follia, si tornerebbe a studiare in maniera approfondita l' HIV nelle facoltà di medicina e lo dico senza polemica, non é una battuta. Evviva la globalizzazione...
Qui però c'è un errore di fondo: uno dei requisiti per ottenere la cittadinanza è percepire reddito, quindi l'ospedale in cui andrai sarà pagato anche da loro, che tra l'altro lo pagano attualmente per 9 anni senza essere cittadini.
La sanità, come tante altre cose, è gestita male soprattutto perché italianissimi ci mangiano sopra.
Le risorse che dici tu continueranno ad esistere e non saranno mai o difficilmente cittadini italiani

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,112
Ci andrei solo per uscire dall'Europa.
Sarebbe un ottimo motivo, ma l'esito sarebbe - ahinoi - scontato..

Nei giorni, anzi nei MESI, precedenti ci descriverebbero a reti unificate il novero dei cataclismi biblici che calerebbero inesorabili sull'Italia nel caso di uscita dal regime ué...

Il "si" all'uscita arriverebbe - se va bene - al 20%...

E comunque non è neppure un referendum che verrebbe autorizzato dalla Corte Costituzionale, visto che sicuramente lo inquadrebbero con qualche mirabolante interpretazione come referendum sui trattati internazionali e, dunque, inammissibile ai sensi dell'art. 75 della Costituzione più bella del mondo...

Reaction score
3,295
Qui però c'è un errore di fondo: uno dei requisiti per ottenere la cittadinanza è percepire reddito, quindi l'ospedale in cui andrai sarà pagato anche da loro, che tra l'altro lo pagano attualmente per 9 anni senza essere cittadini.
Ma lo usano anche per 9 anni senza essere cittadini. Quindi come tutti gli altri pagano e lo usano (si fa per dire, visto che la sanità come giustamente dicevi fa schifo ma per tutti), cittadini o meno.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,306
Andare a votare. Servisse a qualcosa.

I referendum(s), se ci sono, ci sono quando l'esito può andare a favore di Europa Europa, ZozzoCarola, migranti e sinistroidi di 'sta menghia.

Proviamo a proporre un referendum per azzerare, ad esempio, la justizia e rifarla daccapo, e vediamo che succede.

Io dico che vi ritrovate appesi per le palle in qualche feccia di periferia, con su il cartello "Fascistah".

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,596
Ma lo usano anche per 9 anni senza essere cittadini. Quindi come tutti gli altri pagano e lo usano (si fa per dire, visto che la sanità come giustamente dicevi fa schifo ma per tutti), cittadini o meno.
Si si, dicevo solo che la cittadinanza non fa cambiare nulla sulle difficoltà attuali e sui problemi che riguardano la sanità ma non solo.
Non volevo passasse il concetto che diminuire l'età minima di permanenza= invasione straniera in Italia.
Poi uno liberissimo di votare si, no, astenersi e ci mancherebbe altro, l'importante è fare una scelta con il quadro chiaro, e vale a 360 gradi (per dire per come sono scritti i quesiti almeno a quelli sul lavoro difficile rispondere di no, ma la realtà è più complessa della domanda acchiappa sì)

Mika

Senior Member
Reaction score
9,463
Si si, dicevo solo che la cittadinanza non fa cambiare nulla sulle difficoltà attuali e sui problemi che riguardano la sanità ma non solo.
Non volevo passasse il concetto che diminuire l'età minima di permanenza= invasione straniera in Italia.
Poi uno liberissimo di votare si, no, astenersi e ci mancherebbe altro, l'importante è fare una scelta con il quadro chiaro, e vale a 360 gradi (per dire per come sono scritti i quesiti almeno a quelli sul lavoro difficile rispondere di no, ma la realtà è più complessa della domanda acchiappa sì)
Ho una domanda da farti, è sincera, nessuna polemica, anche perché io sono apolitico, non sono ne di destra ne di sinistra. E' solo una mia curiosità.

Se un cittadino straniero di qualsiasi nazionalità quindi comunitario ed extracomunitario che vive in Italia da meno di dieci anni, delinque, può essere espulso (se comunitario)?

Se un cittadino straniero, che diventa italiano delinque, poi non gli viene ritirata la cittadinanza ed espulso?

Chiedo perché sono ignorante in materia.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,596
Ho una domanda da farti, è sincera, nessuna polemica, anche perché io sono apolitico, non sono ne di destra ne di sinistra. E' solo una mia curiosità.

Se un cittadino straniero di qualsiasi nazionalità quindi comunitario ed extracomunitario che vive in Italia da meno di dieci anni, delinque, può essere espulso (se comunitario)?

Se un cittadino straniero, che diventa italiano delinque, poi non gli viene ritirata la cittadinanza ed espulso?

Chiedo perché sono ignorante in materia.
E che ne so 😂
Chi delinque deve scontare la pena o, se ne ricorre il caso, essere espulso.
Purtroppo entrambe queste soluzioni funzionano male

Alto