Referendum truffa, non andare a votare 8-9 giugno 2025.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,188
io penso che votare sia un diritto-dovere....indipendentemente da chi propone il referendum...l'unico problema è che il cittadino medio non si informa e il più delle volte non capisce i quesiti....mia figlia vota per la prima volta, per cui la accompagneremo al seggio
p.s. ma sulle schede si può scrivere qualcosa si Fuffani e Jerry?

UDG

Junior Member
Reaction score
3,214
io penso che votare sia un diritto-dovere....indipendentemente da chi propone il referendum...l'unico problema è che il cittadino medio non si informa e il più delle volte non capisce i quesiti....mia figlia vota per la prima volta, per cui la accompagneremo al seggio
p.s. ma sulle schede si può scrivere qualcosa si Fuffani e Jerry?
Se tua figlia e quella dell'avatar, vi accompagno anch'io 🤣🤣. Si scherza ovviamente.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,463
terrazza-terme-e-tropical.jpg
Beato te! Non vado al mare dal 2004 :asd:

Ma non vado a votare i referendum. Andrò a quello sulla giustizia e se lo fanno sul Premierato :sisi:

evideon

Junior Member
Reaction score
1,712
Volevo aprire questa discussione per invitare tutti a boicottare il referendum a cui siamo chiamati a votare l'8 e il 9 giugno.
Ragazzi questo referendum è stato orchestrato in modo palese, è una truffa che sfrutta 4 quesiti sul lavoro apparentemente a favore dei lavoratori con lo scopo di raggiungere il quorum e far passare l'unico punto che veramente interessa, ovvero il dimezzamento dei tempi necessari per poter chiedere la cittadinanza.
Praticamente vogliono che andiate a votare anche se siete contrari perché comunque la maggior parte di chi voterà dirà si a tutto, il vostro NO aiuterà solo a raggiungere il quorum e far passare il referendum.
Quindi se non volete regalare la cittadinanza a chiunque sia qui da 5 anni andate al mare e lasciate perdere questo scam
Andare a votare??
Non ci ho mai pensato neanche per un attimo!

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,112
L'unico referendum per cui andrei volentieri, anche dovessi scalare una montagna, sarebbe quello per abrogare completamente il diritto d'asilo ed alla protezione internazionale...

Per carità, Istituti in linea di principio sacrosanti, ma che sono costantemente oggetto di abusi e si sono estesi a situazioni oltre il limite del ridicolo...

Alto