Referendum truffa, non andare a votare 8-9 giugno 2025.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,925
Giani soddisfatto del record di regione con più affluenza:

"L'affluenza in Toscana è l segnale è quello di una grande attenzione ai temi del lavoro e dell'integrazione: è la regione con più partecipazione e questo per me è un motivo di grande soddisfazione
A livello nazionale andranno fatte le riflessioni del caso, sviluppando questi temi, al di là del referendum, sul piano dell'azione parlamentare."

@gabri65

sono soddisfazioni...

Andris

Senior Member
Reaction score
14,925
Astensione maggiore in Trentino con il 90% rimasto a casa domenica

ovvio, ieri tutti in casa a vedere Sinner...qualcuno sarà andato oggi

Renzi insonne e attacca Meloni nel silenzio elettorale, perchè nel 2016 lo accusò di non votare al referendum sulle trivelle

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,355
1749465602487.png

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,193

ovvio, ieri tutti in casa a vedere Sinner...qualcuno sarà andato oggi

Renzi insonne e attacca Meloni nel silenzio elettorale, perchè nel 2016 lo accusò di non votare al referendum sulle trivelle
Renzi è talmente rintronato che forse è andato a votare contro il job acts fatto da lui

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,564
Renzi è talmente rintronato che forse è andato a votare contro il job acts fatto da lui

Avevo visto un dibattito in TV Renzi vs Landini, Renzi era per il NO e Landini per il SI, riguardo al primo osecondo quesito.

E per questo la scelta è facilissima: se Landini ti dice di votare sì, e Renzi ti dice di votare no, la scelta più giusta è non votare un ca..0 :muhahah:

Mika

Senior Member
Reaction score
9,475
E' vorrei vedere, di mattina con il Sole chi va a votare nella regione che possiede nel loro territorio le più belle montagne d'Europa. Il pomeriggio voglio vedere un trentino andare a votare con Sinner in Finale nel Roland Garros... :asd:

Ultima modifica:

Route66

Junior Member
Reaction score
1,443
E' vorrei vedere, di mattina con il Sole chi va a votare nella regione che possiede nel loro territorio le più belle montagne d'Europa. Il pomeriggio voglio vedere un trentino andare a votare con Sinner in Finale del Roland Garos... :asd:
Saranno stati tutti di rientro dalla manifestazione pro pal di Roma, vedrai che sono andati tutti questa mattina a votare... :asd:

Andris

Senior Member
Reaction score
14,925
ora vado a votare stile Lupi, importante non prestare il fianco alle sentinelle dem
il quorum non c'è perchè neanche i vostri sono andati...

Reaction score
11,787
Secondo me a sto giro la Schlein se la cucinano per bene, perchè rischiano anche di chiudere sotto la famosa soglia minima dei 12 milioni inventata per pararsi il fondoschiena.

Io nel dubbio il mio dovere l'ho fatto: votato a tutti e 5 i referendum, secondo mia coscienza per ciascuno dei quesiti.
Le "indicazioni di voto" le lascio a chi non ha voglia di usare il proprio cervello per formarsi un'opinione.

Alto