Referendum giustizia: ha vinto il NO.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,821
Se è per quello trovamene uno di presentabile dall' altra parte...guarda sono appena salito perché ho spostato la macchina, appena acceso il motore si è attivata la radio e c'era un notiziario...con la segretaria del Partito Dementi che diceva più o meno così..."Questo risultato è uno schiaffo a questo governo AUTORITARIO che ha tentato DA SOLO di cambiare la costituzione..." Adesso tu dimmi, se dopo aver sentito questi deliri non verrebbe da prendere le tre semiautomatiche che ho in armadietto ed uscire a fare una strage porcaccia di quella miseria....un governo che indice un referendum, che è una delle manifestazioni più limpide della democrazia, e quella sciamannata che parla di "autoritarismo" e governo che pretenderebbe di fare "da solo" ....Io non ce la posso fare, veramente. Ma inizio ad avere paura per le politiche del prossimo anno.

Ma infatti è quello il punto.

Dato che dall'altra parte sono un'accozzaglia di parassiti fanatici con QI pari a zero, e conoscono la sola parola "fascismo" nel loro vocabolario, oltre ad essere guidati da una kippahta wokista lesbica, basterebbe allestire (almeno a livello di frontmen mediatici, come già osservato anche da altri) persone perbene, giacca e cravatta, barba e capelli ben fatti, studiati, ma soprattutto abili nella retorica, senza scadere nella polemica. E più stanno zitti e meglio è.

Invece si vedono nei talk-show esponenti che sembrano più soggetti da centro sociale che affiliati al CDX, tipo quell'elemento con i capelli lunghi e gli occhiali che sembrano due schermi del televisore, di cui non so nemmeno il nome. Non lo presenterei nemmeno se mi promette di raccattare da solo 10 melliuni di voti.

Poi i veri delinquenti (nel senso: furbi e scaltri) li devi mettere come gente operativa nelle retrovie, dove serve raccattare a livello locale il controllo (come scritto nel mio post precedente).

O nel CDX si danno una regolata, oppure ritorneranno al governo i sinistroidi, e allora sì che vedremo il degrado vero.

Perché in itaglia ormai il governo di default è della sinistra. A parità di risultati (ma anche un pochino meglio), devono governare loro. Se fai schifo come loro, loro rimangono comunque quelli legittimi.

Reaction score
7,334
Ma secondo voi ora la sezione disciplinare del CSM aprirà un procedimento nei confronti dei magistrati che hanno intonato cori da stadio nei confronti di colleghi e del presidente del consiglio? 😂
Quando si dice ironia della sorte
La sezione disciplinare del CSM, nelle sue chat interne, si sta complimentando con loro. Stanno facendo festa insieme.

Reaction score
7,334
Ma infatti è quello il punto.

Dato che dall'altra parte sono un'accozzaglia di parassiti fanatici con QI pari a zero, e conoscono la sola parola "fascismo" nel loro vocabolario, oltre ad essere guidati da una kippahta wokista lesbica, basterebbe allestire (almeno a livello di frontmen mediatici, come già osservato anche da altri) persone perbene, giacca e cravatta, barba e capelli ben fatti, studiati, ma soprattutto abili nella retorica, senza scadere nella polemica. E più stanno zitti e meglio è.

Invece si vedono nei talk-show esponenti che sembrano più soggetti da centro sociale che affiliati al CDX, tipo quell'elemento con i capelli lunghi e gli occhiali che sembrano due schermi del televisore, di cui non so nemmeno il nome. Non lo presenterei nemmeno se mi promette di raccattare da solo 10 melliuni di voti.

Poi i veri delinquenti (nel senso: furbi e scaltri) li devi mettere come gente operativa nelle retrovie, dove serve raccattare a livello locale il controllo (come scritto nel mio post precedente).

O nel CDX si danno una regolata, oppure ritorneranno al governo i sinistroidi, e allora sì che vedremo il degrado vero.

Perché in itaglia ormai il governo di default è della sinistra. A parità di risultati (ma anche un pochino meglio), devono governare loro. Se fai schifo come loro, loro rimangono comunque quelli legittimi.
D'accordissimo su tutto, ma rispetto al punto evidenziato: esistono? Io comincio ad avere qualche dubbio.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,982
Ma secondo voi ora la sezione disciplinare del CSM aprirà un procedimento nei confronti dei magistrati che hanno intonato cori da stadio nei confronti di colleghi e del presidente del consiglio? 😂
Quando si dice ironia della sorte

Già solo una scena del genere, che sarebbe condannabile addirittura per un gruppo di ragazzini di 12 anni scemi, dimostra come ora questi si sentino intoccabili e superiori a chiunque.
Se non ho capito male tu lavori nel settore, dimmi tu se è una scena normale da un gruppo di persone che devono comportarsi in modo integerrimo ed imparziale, giudici del popolo.
La sinistra criticò il parlamento che esultò all'affossamento della Legge Zan, perchè non questi?

Non è mica un caso che una roba del genere la facciano subito dopo il voto. Praticamente una consacrazione a divinità.
Magari quel tizio presidente del CSM che si è dimesso, pur essendo promotore del no, sapendo a cosa sarebbe andato incontro, si è dimesso con un minimo di dignità per non essere partecipe dell'orrore che sarà in futuro. "Questioni personali", certo...

Il film dell'orrore invocato da Telese mi sa che invece inizia oggi, prima pagina aperta.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
747
Comunque vedere i magistrati (stra pagati con i soldi nostri) che festeggiano in barba facendo cori contro la Meloni, cantando bella ciao e brindando in piazza dimostra ancor di più quanto fosse necessaria questa riforma
Davvero uno scempio

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,821
Comunque vedere i magistrati (stra pagati con i soldi nostri) che festeggiano in barba facendo cori contro la Meloni, cantando bella ciao e brindando in piazza dimostra ancor di più quanto fosse necessaria questa riforma
Davvero uno scempio

Se domani rifai il referendum, cambia mica nulla.

Quando un popolo è idiota ... Siamo in assoluto i peggiori sul pianeta, ma per distacco, affrega compresa.

Trovo giusta l'estinzione.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,595
Ora io non voglio dire, ma a sto punto mi chiedo perché non è stato fatto? Ora si può fare, prima no? Ma come si fa.. E poi ci si stupisce di certi risultati

brave_screenshot_x.com.png

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,982
Davvero uno scempio

Ripeto, senza pietà da domani per chiunque mi avvicinerà parlando di "fascismo sconfitto" o " "ho votato no per Trump, Maduro o Khamenei", o "i padri costituenti non avrebbero voluto", o "avrei votato sì convintamente ma mi sta sulle palle la Santanchè".

Sono disposto anche a "virtualmente", in modo simbolico, allearmi con i maranza contro questa gente, è necessaria una fortissima lezione.

Alto