Referendum giustizia: ha vinto il NO.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,978
Labate: "Oh, tutti al podcast di Fedez alla prossima campagna elettorale, eh?".

Odioso ed irritante, ma ha detto una verità.
Io non so davvero come ci si possa fidare di potenziali elettori che ascoltano Fedez. Come si possa anche pensare di andare a scavare nel suo "elettorato". L'elettorato giovane te lo devi creare innanzitutto insegnando valori sani nelle scuole, cacciando via su Marte i "cattivi maestri", combattendo la superiorità intellettuale della sinistra sul piano educativo, senza vergognarsi di quello che sei perchè altri dicono che è sbagliato. E non è un processo che si fa in 2 giorni.

Non sconfiggi il virus W andando a rincorrere queste merd..e umane di personaggi. Chi considera dei modelli delle nullità umane come Fedez, era m..a prima e resterà m..a dopo. Cosa vuoi ottenere?
`
`

Reaction score
7,329
Io non so davvero come ci si possa fidare di potenziali elettori che ascoltano Fedez. Come si possa anche pensare di andare a scavare nel suo "elettorato". L'elettorato giovane te lo devi creare innanzitutto insegnando valori sani nelle scuole, cacciando via su Marte i "cattivi maestri", combattendo la superiorità intellettuale della sinistra sul piano educativo, senza vergognarsi di quello che sei perchè altri dicono che è sbagliato. E non è un processo che si fa in 2 giorni.

Non sconfiggi il virus W andando a rincorrere queste merd..e umane di personaggi. Chi ascolta nullità umane come Fedez era m..a prima e resterà m..a dopo. Cosa vuoi ottenere?
Se cacci via su Marte i "cattivi maestri" nella scuola queste restano praticamente deserte. Non è un processo che si fa in due giorni, ma non bastano nemmeno due generazioni. E poiché le prossime generazioni saranno l'esplosione delle risorse, questo processo è condannato in partenza.
Il punto di non ritorno è già stato superato.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,382

Non sconfiggi il virus W andando a rincorrere queste merd..e umane di personaggi. Chi considera dei modelli delle nullità umane come Fedez, era m..a prima e resterà m..a dopo. Cosa vuoi ottenere?
Parole da scolpire nella pietra
Capisci che definire chi ha tradito cosa e chi non lo ha fatto mi risulta difficile
La mia impressione è che si sentissero troppo bravi Meloni compresa quando in concreto non hanno combinato un caxxo

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,278
Parole da scolpire nella pietra
Capisci che definire chi ha tradito cosa e chi non lo ha fatto mi risulta difficile
La mia impressione è che si sentissero troppo bravi Meloni compresa quando in concreto non hanno combinato un caxxo
Di ospitate del genere ne vedremo ancora. Il tamarro tatuato è amico del figlio di Larussa...

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,978
Se cacci via su Marte i "cattivi maestri" nella scuola queste restano praticamente deserte. Non è un processo che si fa in due giorni, ma non bastano nemmeno due generazioni. E poiché le prossime generazioni saranno l'esplosione delle risorse, questo processo è condannato in partenza.
Il punto di non ritorno è già stato superato.

Hai ragione, ma nel caso specifico sarebbe bastato per esempio impedire che gli ambienti scolastici sprecassero ore di scuola invitando pseudo intellettuali a parlare di referendum a senso unico. Conosco classi di ragazzi al primo anno di voto completamente indottrinati. Servivano controlli feroci e sospensioni a gogo, licenziamenti anche ai presidi, e così davano anche un po' di lavoro a sti sindacati nulla facenti.
Ed attenzione, Valditara la normativa l'ha fatta. Secondo me Valditara come intenzioni "anti woke" è uno dei ministri più in gamba.
Ma non serve a niente, perchè poi si cagano in mano ad applicare ciò che dicono.

Questo piccolo esempio è applicabile in larga scala a qualunque discorso "woke-giovani"

Il problema è che se pretendi un po' di regole con pugno di ferro, c'è la paura di sembrare "fascisti", perchè gli altri poi ti danno dei "fascisti".
Ma smetterla con questa paura? Che dicano quel piffero che vogliono.

Per le università è più complesso, lì a muovere le fila ci sono interi movimenti criminali nello sfondo e servono attività investigativa, e interventi delle forze del'ordine.

Reaction score
1,087
Estremizzando il tutto.
Sostanzialmente si preferisce una dittatura di chi vince un concorso rispetto a quella di chi viene eletto.
In termini calcistici è come dire mi sta bene Rocchi e che gli arbitri facciano quello che vogliono senza essere punti, compreso il Var (la Corte di Appello), openvar (la Cassazione) che conferma quasi sempre.

Per me molti non hanno capito che no era nel non far passare la riforma della divisione della carriera e dell'"autogestione".

Alto