Referendum Giustizia 2026: 22-23 marzo 2026

Reaction score
23,885
Screenshot 2026-03-22 231338.png

L'avevo detto che ci tiravano dentro l'immancabile storiella della centenaria che dopo anni di coma viene riesumata per votare e difendere la cOsTiTuZiOnEhHh!!!

Fortuna che non l'hanno trascinata direttamente legata ad un gancio traino
`
`

28Maggio2003

....................
Reaction score
5,496

Allegati

• FB_IMG_1774218009637.jpg
    FB_IMG_1774218009637.jpg
    22 KB · Visite: 28
Reaction score
23,885
Comunque sto leggendo su fb tantissime persone che hanno portato genitori 90enni e nonni tutti al seggio per "votare no e difendere la costituzione".

Ecco perchè c'è stata tutta questa affluenza :sisi:
Il si è praticamente mezzo affondato

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,057
Comunque sto leggendo su fb tantissime persone che hanno portato genitori 90enni e nonni tutti al seggio per "votare no e difendere la costituzione".

Ma infatti, io non capisco da cosa derivi la sicumera di Facci e altri. Come dicevo l'altro giorno, sarebbe per me sorprendente se vincesse il sì

Reaction score
7,296

Ho cercato di convincere due amici assolutamente non di sinistra ad andare a votare, ma non ce l'ho fatta. Scelgono l'astensione perché non conoscono i termini della riforma e sono comunque disillusi da tutto. Questa è la situazione.
Gran parte della mia famiglia invece non conosce i termini della riforma, ma va a votare ciò che dice il PD.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,080
Vedi l'allegato 11984

L'avevo detto che ci tiravano dentro l'immancabile storiella della centenaria che dopo anni di coma viene riesumata per votare e difendere la cOsTiTuZiOnEhHh!!!

Fortuna che non l'hanno trascinata direttamente legata ad un gancio traino

Stanno riesumando tutti questi rottami (che non si reggono manco in piedi), come quella di Sanremo, solo per portare avanti la ridicola propaganda. Pazzesco che ci sia gente che abbocca a sta roba.

Reaction score
23,885
Ho cercato di convincere due amici assolutamente non di sinistra ad andare a votare, ma non ce l'ho fatta. Scelgono l'astensione perché non conoscono i termini della riforma e sono comunque disillusi da tutto. Questa è la situazione.
Gran parte della mia famiglia invece non conosce i termini della riforma, ma va a votare ciò che dice il PD.

ti capisco, io da stamattina sto provando a convincere i miei genitori ad andare a votare (solo ad andare a votare, mica convincerli su cosa barrare, non sono mica una zecca rossa) ma niente da fare.
Ci andrà mia sorella che al 200% voterà no "perchè Conte ha detto..." così come sono andati tutti i miei parenti a votare no (si facevano anche propaganda tra di loro nel gruppo whatsapp della famiglia, riportando minkiate sentite da chissà chi :facepalm: )
Praticamente io sono la pecora nera. E meno male

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,419
Domani si farà il 60-61. Con gli esteri poi si scenderà sul 57-58. Altissima. Oltre ogni aspettativa (nel confronto con i sondaggi bisogna guardare la percentuale al netto dell'estero)

Reaction score
23,885
Stanno riesumando tutti questi rottami (che non si reggono manco in piedi), come quella di Sanremo, solo per portare avanti la ridicola propaganda. Pazzesco che ci sia gente che abbocca a sta roba.

Servono tutti i voti possibili ed immaginabili per gonfiare i numeri e far vedere che loro sono la maggioranza. Ridicoli e schifosi.
Non lo sanno i giovani e i meno giovani per cosa stanno votando, figuriamoci questi 90enni che vengono trascinati a forza nel seggio elettorale.
Spero nel miracolo e nella batosta per il no

Alto