Referendum Giustizia 2026: 22-23 marzo 2026

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,237
Per par condicio incomincio a postare un po' di contenuti, a partire dalle ospitate da Mentana.
`
`

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,992
Il mio dovere l'ho fatto.
Vediamo se si vogliono cambiare un paio di cose in questo paese o si ciancia soltanto e resta sempre tutto uguale.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,911
Ennesima occasione persa trasformando un referendum in una sfida politica. I dibattiti più interessanti che ho visto son stati non tra politici ma tra avvocati. Voterò sulla base dell'idea che mi sono fatto sulla questione, non sarà un voto alla meloni o al governo

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,585
La lettera di Travaglio a Meloni: "Cara bugiarda...".
Conferma che i membri laici verranno estratti a sorte, ma da una lista di amici politici.

Sarebbe stato favorevole se la riforma prevedeva la non esistenza di questi membri, in favore di un unico organo con l'intero corpo di magistrati togati estratti a sorte.

Reaction score
23,858
Ennesima occasione persa trasformando un referendum in una sfida politica. I dibattiti più interessanti che ho visto son stati non tra politici ma tra avvocati. Voterò sulla base dell'idea che mi sono fatto sulla questione, non sarà un voto alla meloni o al governo

Brutto dirlo, ma il confronto più utile, interessante e senza nessuno scannatoio è stato fatto da Fazio (strano ma vero).
Dibattito tra Di Pietro per il si e Gherardo Colombo per il no.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,903
Pregliasco (il sondaggista, non la virostar) : con i dati delle 10 di mattina, proiezioni di affluenza non bassa

Alto