Referendum costituzionale 4 dicembre 2016: news e risultati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,107
Hanno detto che il no è in vantaggio in tutte le regioni, solo nel Trentino sta vincendo il sì :asd: povero Renzie, affondato su tutta la linea

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Ad ora 60% il no. Sono a 1000 sezioni... direi che resta solo da capire la % ma il referendum non è passato.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,743
Questo è un voto contro Renzi poche chiacchiere, ed è un voto contro tutti i poteri forti che stavano dietro il premier: UE, De Benedetti, grande stampa, Fiat, ecc.

E non dimentichiamo la spudorata campagna pro Si fatta dalla Rai e da Sky occupando tutti gli spazi disponibili.

Credo che la UE debba cominciare a temere un'uscItalia.

Speriamo che questo voto spazzi via tutta la cricca massonica renziana e che, ma non credo, non si resusciti il cadavere berlusconiano.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Questo è un voto contro Renzi poche chiacchiere, ed è un voto contro tutti i poteri forti che stavano dietro il premier: UE, De Benedetti, grande stampa, Fiat, ecc.

E non dimentichiamo la spudorata campagna pro Si fatta dalla Rai e da Sky occupando tutti gli spazi disponibili.

Credo che la UE debba cominciare a temere un'uscItalia.

Speriamo che questo voto spazzi via tutta la cricca massonica renziana e che, ma non credo, non si resusciti il cadavere berlusconiano.

Amen .

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Guardate tutti i direttori dei giornali come piangono in TV :muhahah:

Dovete FALLIRE TUTTI !!!

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,743
Guardate tutti i direttori dei giornali come piangono in TV :muhahah:

Dovete FALLIRE TUTTI !!!

Il loro **** sta bruciando per la seconda volta in un mese, prima Trump ed ora la sconfitta del babbeo...poveretti, non ne imbroccano più una...altro segno di come giornali e TV contino sempre di meno.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Il loro **** sta bruciando per la seconda volta in un mese, prima Trump ed ora la sconfitta del babbeo...poveretti, non ne imbroccano più una...altro segno di come giornali e TV contino sempre di meno.

Stanno andando fuori di testa , non possono più manipolare il popolo ... ripeto , devono fallire tutti .

Nella vita si arriva sempre alla riga dell uguale , manca poco e la gente tornerà nelle istituzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto