- Registrato
- 1 Settembre 2015
- Messaggi
- 443
- Reaction score
- 7
Si ok ma ora io voglio il mio reddito di cittadinanza (voglio 800€ al mese subito), non voglio immigrati in giro per la strada, i parlamentari devono guadagnare 1300€ al mese (lordi), voglio la lira, voglio il +10% del Pil, voglio il posto indeterminato per tutti e senza licenziamenti, voglio subito la legge elettorale della madonna. Voglio vedere come faranno.
Ragazzi per favore, riflettete un momento seriamente, come si pensa di poter fare tutto quello che dicono senza avere soldi. Guardate che se le cosidette banche falliscono, fallite voi, falliscono le imprese. Too big to fail, non vale solo per gli stati, ma poi avessero proposto un'alternativa per ogni punto delle leggi fatte dall'attuale governo. Cerchiamo di capire, cosa vuole oggi il paese?
L amara realtà per certi versi...vedremo se esistono queste alternative che nessuno ha mai realmente proposto. Sono anni che in Italia si presentano i problemi, ma non le soluzioni. Comunque c era da aspettarselo era un cambiamento troppo drastico che il popolo italiano, dimostrato storicamente, difficilmente digerisce. Ovviamente Renzi ha sbagliato tutto ciò che poteva sbagliare con la sua propaganda, però apprezzabile la sua coerenza, davvero. E lo dico da non estimatore della sua linea politica.