Redirect su MW: modifica effettuata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,289
Reaction score
1,072
Ho avuto problemi di indirizzamento a siti molesti identici a quelli riscontrati dagli altri domenica e ieri pomeriggio. Per il momento sembra funzionare tutto correttamente. Samsung note 20 ultra android 12 browser chrome
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,600
Reaction score
16,882
Continuando dal topic precedente sul problema momentaneo dei redirect, ho effettuato una modifica.

Riscontrate ancora il problema? Se si, fatemi uno screen per favore.

Ragazzi, come detto, scrivete solo riguardo i redirect. Per atre cose contattateci in privato con screen

Ieri effettivamente problemi con desktop W10 Mic Edge.

Per ora mi sembra migliorato.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,937
Reaction score
30,636
Bene così. Purtroppo ogni tanto spuntano questi redirect , soprattutto in estate o a Natale
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,937
Reaction score
30,636
Ti scrivo qui perchè non riesco a mandarti neanche i messaggi, da Mobile ( iphone 13 ) si è incasinato tutto.
Non so se sia legato al problema del thread ma non si riesce a rispondere alle discussioni, clicchi rispondi e non carica il form per inserire il commento.
Se clicco sulla campanella per vedere le notifiche non si vede più nulla. Succede solo a me ?

Dal mio telefono (IPhone XR) ——>

Si torna in topic comunque. Per qualsiasi altro problema scriveteci in privato con foto o video
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,922
Reaction score
2,116
Ora tutto bene. Io pensavo fosse colpa mia che sabato ho tentato di vedere le qualifiche della F1 in diretta 😁
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,786
Reaction score
22,879
Tutto bene, ma a me filava tutto liscio anche prima.

Uso Firefox su Desktop e su cellulare il browser di base della Samsung.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>