Reddy:"San Paolo? Nemmeno in Africa..."

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
32,020
Reaction score
2,728
Posso dirti che ho visto tifosi esultare fino alla prima fila nella tribuna primo anellp.a Tprino al gol di koulibaly.
Il viceversa sarebbe costato la vita, e non è un'esagerazione purtroppo.

Poi però non si può dire nulla anche perchè ormai c'è la barzelletta della discriminazione territoriale che vale solo per loro e solo per le gare contro la Juve.

Poi si può cantare"fiorentino pezzo di Mè" "brucia Firenze" "verona vaffa" e va tuttp bene, ma guai ad insultare I napoletani.

La mistificazione della realtà, il vittimismo e piagnisteo partenopeo è la base della condizione in cui verte la.città.

Il napoletano medio soffre di vittimismo, esasperando tutto quello che fa e vivendo egli stesso di luoghi comuni. Parlo da campano.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
32,020
Reaction score
2,728
Melissa Reddy, giornalista della BBC, ha parlato a Radio Marte. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:

"Qualche tempo fa feci un'intervista con Maldini. Mi disse che uno dei grandi problemi del calcio italiano erano gli stadi fatiscenti e obsoleti. Conoscevo la situazione degli stadi italiani ma quello che ho visto a Napoli al San Paolo è sconcertante. Io ho lavorato molto anche in Africa e posso garantirvi che il San Paolo è per distacco il peggiore impianto che io abbia mai visto. È qualcosa di vergognoso, devo assolutamente dare ragione a De Laurentiis che sostiene che il San Paolo arrechi gravi danni d'immagine al Napoli stesso. Sapevo che il San Paolo fosse messo male ma mai avrei immaginato in tali condizioni. Sui bagni e sui calcinacci sorvoliamo, anche se non dovremmo, ma vogliamo parlare della totale assenza di wifi? Della sala stampa impresentabile che c'è? Io faccio la giornalista e al San Paolo non c'è un solo spazio adeguato dove io possa fare il mio lavoro. Ho visto pure dei cavi elettrici a penzoloni in tribuna autorità. Non credevo ai miei occhi. Non è un bello spettacolo. Ripeto, neanche in Africa ho visto queste cose."

.
 
Alto