Redbird: settimana delle firme. Maldini incontra Cardinale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,320
Reaction score
3,096
Mah, siccome si parla di niente finché non accadono i fatti, io resto allibito da questa cosa delle statistiche.
Fossimo nel 1970 lo capirei, non esistevano computer, nessuno probabilmente raccoglieva i dati se non quelli più semplici, presenze, minuti, goal segnati, assist eccetera. Ma nel 2022? Ormai si sa tutto, i dati sono estrapolati al millesimo, raccolti, confrontati con qualsiasi formula e parametrizzati all'inverosimile. Credete che chi fa scouting in serie A non conosca a menadito ogni statistica e non abbia software adeguato per le analisi? Un giocatore è un giocatore, non un aereo di linea con tremila parametri di volo.
Davvero non capisco cosa questi americani possano portare di così sconvolgente.
arriveranno con l'innovativo Turbo Pascal per cambiare le sorti del calcio contemporaneo
967c1c190fa98b954e706b532193194d0bac135b24e577a11cf12325aeba31cb.png
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,030
Reaction score
11,413
Si dice che sia stato Gazidis a spingere per Redbird, quindi penso avrà avuto le sue rassicurazioni in merito. Poi vedremo cosa succederà, vederci chiaro in questa faccenda non sarà semplice. 1,3 mld di euro per la cessione del 70%, una valutazione fuori mercato secondo me attualmente. Quanto dovrá valere il Milan affinché Cardinale ci guadagni? 3 mld? Boh... Significa tecnicamente portare il Milan al livello del Chelsea, francamente mi sembra assurdo oggi come oggi.
Anche Manenti aveva quasi comprato il Parma con 5 Mila lire...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>